Uno dei volti più famosi di Uomini e Donne degli ultimi anni sta per diventare madre. Parliamo della bellissima Nicole Mazzocato, una delle corteggiatrici di Fabio Colloricchio, che ai tempi la scelse.

Purtroppo la storia fra i due non è andata come previsto, ma entrambi sono riusciti a ricostruirsi una vita e a breve diventeranno genitori con i loro rispettivi compagni.

Perché è finita la storia fra Fabio e Nicole?

Fabio e Nicole si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, dove lui ricopriva la carica di tronista e lei di corteggiatrice.

Dopo la scelta i due sono stati insieme per qualche mese, prima di capire che il loro futuro non sarebbe stato insieme, deludendo così moltissimi fan.

In seguito alla loro rottura, i due hanno conosciuto nuovi compagni, anche se non sono mancati i momenti durante i quali sono state fatte delle rivelazioni non proprio carine.

I fan hanno fatto notare a Fabio come la sua nuova fidanzata sia molto simile a Nicole, ma lui ha subito precisato che la ragazza è molto più bella della sua ex. Così facendo ha riversato una frecciatina al veleno nei confronti della povera Nicole che, invece, non ha fatto che parlare bene di Fabio in ogni occasione.

Il tronista ha inoltre dichiarato che ha vissuto dei momenti infernali con la Mazzoccato e che al termine della loro relazione ha impiegato diverso tempo per riprendersi.

Nicole Mazzocato presto mamma

Nicole ha usato i social per rivelare al mondo la sua gravidanza. La donna sta per mettere al mondo un bambino avuto dal suo fidanzato Armando Anastasio.

La loro relazione è stata rivelata l’anno scorso, quando Nicole ha aggiunto di essere rimasta incinta quasi subito.

Leggi anche: Paura per Mercedesz Henger, il malore dopo l’Isola dei Famosi: “Sto malissimo”

A quanto pare l’amore fra Armando e Nicole è stato così forte da voler mettere su famiglia, in quanto i due hanno iniziato a desiderare un figlio fin da subito.

La corteggiatrice ha rivelato di non immaginare che avrebbe impiegato così poco tempo per restare incinta e che avevano molti altri progetti da portare a termine. Una fortuna del genere non capita a tutte le coppie e i due si aspettavano che la gravidanza avrebbe impiegato molto più tempo per arrivare.

Leggi anche: Amici, addio all’amato insegnante di ballo: ecco chi ci sarà al suo posto

La ragazza ha poi detto che non pubblicherà molte foto del figlio sui social. Questo perché tiene alla sua privacy e sarà lui, un giorno, a decidere della sua immagine.

Non possiamo fare altro che porgere i nostri migliori auguri alla coppia e augurare lo stesso bene anche a Fabio e alla sua nuova compagna.