Nicole Grimaudo: chi è, età, vita privata e curiosità sull’attrice

E’ uno dei volti più noti del cinema e della televisione italiana, parliamo di Nicole Grimaudo.

Nicole Grimaudo: chi è, età, vita privata e curiosità sull’attrice

Nicole Grimaudo è nata a Caltagirone il 22 aprile 1980. E’ cresciuta in una famiglia molto unita, ha due sorelle maggiori: Maria Vittoria e Simona.

Nel 1994, Nicole va a Roma per trovare la sorelle maggiori, nella capitale per studiare all’Università.

“Tramonti in Cartolina”: la Pro Loco indice contest fotografico. Ecco come partecipare

La Pro Loco di Tramonti ha indetto il contest fotografico "Tramonti in Cartolina" per valorizzare ancora di più la bellezza del paesaggio.Partecipare al contest...

Decide di prolungare il suo soggiorno per tentare la fortuna ai provini di Non è la Rai. Viene scelta e debutta nel programma di Italia 1 diventando una delle ragazze più amate e conducendo anche alcune puntate al posto di Ambra Angiolini.

Nel 1996 debutta come attrice in Sorellina e il principe del sogno seguito da altri successi e serie tv come L’ispettore Coliandro, Il bello delle donne, Medicina Generale ed Il mostro di Firenze.

Nel 2008 torna al cinema con Un giorno perfetto e Baaria seguito da tre film nel 2011: Baciato dalla fortuna, L’amore fa male e Workers.

Il 2013 la vede protagonista di Buongiorno papà, mentre dal 2017 è testimonial della Mulino Bianco con Giorgio Pasotti. Nel 2018 veste i panni di Francesca in Immaturi – La serie.