Marcell Jacobs è l’uomo più veloce del mondo. Da quando a tutti gli effetti è diventato un incredibile campione mondiale, anche la sua vita privata è spesso stata messa al centro dell’attenzione.
L’uomo ha una compagna che si chiama Nicole Daza e che presto sposerà. Ospite in un servizio de Le Iene, Jacobs e Nicole hanno raccontato il loro rapporto di coppia facendo delle rivelazioni che non sono di certo passate inosservate.
Marcell Jacobs e Nicole Daza: confessioni di coppia
A Le Iene Marcell Jacobs ha spiegato di essere particolarmente attratto dal seno della sua futura moglie. Nicole invece ha spiegato di avere un debole per il fondoschiena del campione che molto presto diventerà suo marito. Ma non solo.
La coppia si è lasciata andare a delle confessioni senza freni per il programma tv di Italia 1 spiegando. Alla domanda quante volte vanno a letto alla settimana, Jacobs ha spiegato che non è mai una cosa regolare e poi molto altro dipende pure da quanto tempo sono stati lontani.
Le Iene, Jacobs e la compagna Nicole: rivelazioni piccanti
Tra le tante rivelazioni hot che la coppia ha fatto per il servizio de Le Iene, Marcell e Nicole Daza hanno spiegato che il posto più strano dove l’hanno fatto è stato in treno con una sveltina.
Leggi anche: Amici, avete mai visto la fidanzata di Luigi? Chi è la compagna del vincitore
Le confessioni piccanti sono poi continuate ancora tant’è che hanno spiegato le loro posizioni preferite e lei ha pure detto di essersi masturbata con dei video del suo compagno. Poteva finire qui? L’uomo più veloce del mondo ha persino detto che va sui 20 centimetri.
Leggi anche: Amici, Sissi e Dario stanno ancora insieme? Ecco la verità
Insomma, davvero senza freno la coppia in questa intervista piccantissima per il servizio de Le Iene. Di certo le loro confessioni non sono passate affatto inosservate al pubblico tv della trasmissione di italia 1 e ai fan…
