Site icon AmalfiNotizie.it

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis senza freni: “Vi racconto tutto su di lei”

L’attore Nicolas Vaporidis è tornato in Italia e, come gli altri concorrenti, inizia a parlare della sua esperienza sull’Isola dei Famosi, da cui ne è uscito vincitore. Non a tutti ha fatto piacere la sua vittoria, ma l’uomo è entrato nel cuore del pubblico che lo ha premiato.

Sulle statistiche fatte su chi potessero essere i contendenti al premio, c’erano lui e Edoardo Tavassi. Solo che poi quest’ultimo si è ritirato per infortunio, ad una settimana dalla finale, lasciando il posto agli altri.

I naufraghi nel mirino di Vaporidis

Nicolas Vaporidis ha iniziato il suo lavoro da attore quando aveva appena 24 anni. Un successo immediato ed enorme dopo il film “Notte prima degli esami”. Ha poi continuato con altre pellicole, che gli hanno portato notorietà, ma la verità e che quando si è giovani si vede tutto con altri occhi. Sarà difficile suscitare lo stesso interesse che ebbe con il film d’esordio. Gli articoli dell’epoca parlano di un problema piuttosto serio, di una vera e propria crisi esistenziale poiché da un momento all’altro sei amatissimo e qualche giorno dopo sei dimenticato.

L’Isola dei Famosi è stata una proposta lavorativa che non aveva preso in considerazione, da principio. Qualcosa però lo ha spinto a partecipare. Questo è stato il suo primo reality che ha mostrato i suoi limiti. La convivenza forzata ha poi fatto tirar fuori parti del carattere a lui sconosciuto e, allo stesso tempo, si è stupito degli altri.

Non ha legato con alcuni personaggi, come Nick Luciani e Lory Del Santo. Per quale motivo? Nicolas Vaporidis si limita a dire che hanno valori diversi, ma aggiunge che la verità è che essi sono rimasti legati al personaggio televisivo. Nel momento in cui lui è riuscito a toccare punti sensibili, sono usciti fuori come persone false, giocatrici e superficiali.

Però c’è una ex naufraga che l’ha scioccato, nemmeno stupito, ma letteralmente scioccato!

Leggi anche: Vi ricordate di Lele di Un medico in famiglia? La malattia che ha sconvolto la sua vita

La lei che non vuole più incontrare

Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, campione mondiale di pugilato, è stata “terrorizzante”. Nicolas Vaporidis non è che la temeva fisicamente, come non temeva il marito, ma il suo carattere, l’aggressività, l’invidia e la falsità della donna, gli hanno dato realmente una brutta sensazione.

Leggi anche: Sapete chi è Marco, il marito di Cristina Chiabotto diventato papà: è famosissimo

Proprio su di lei vuole raccontare quello che ha scoperto. Da principio sembrava collaborativa, ma poi si è rivelata peggiore di Lory Del Santo. Sparlava di tutti e quando non c’era qualcosa di cattivo da dire, se lo inventava di sana pianta, da una parola estrapolata in chissà quale discorso. L’aggressività di Laura Maddaloni è il tratto più brutto del carattere della donna.

Exit mobile version