Foto fb
Questa sera verrà trasmessa una vecchia replica di Scherzi a parte. Uno dei protagonisti della puntata sarà Nicolas Vaporidis che, per l’appunto, perderà la pazienza per la prima volta.
Nicolas Vaporidis è un attore italiano diventato famoso grazie moltissimi film tra cui Come tu mi vuoi e Notte prima degli esami. Qualche anno fa ha inoltre vinto l’Isola dei famosi, reality che ha contribuito a donargli popolarità. Fausto Brizzi ha quindi deciso di contattare Scherzi a parte per cercare di avere successo su un lato molto importante dell’attore, ovvero la sua verve. Pare infatti che Nicolas sia un tipo estremamente paziente e che molto raramente finisca con il perdere le staffe.
Un autore del programma si è offerto per portare Nicolas in Puglia dove, per l’appunto, avrebbe dovuto effettuare delle riprese per un villaggio. In un primo momento l’ha fatto attendere sotto il sole per circa 45 minuti e successivamente l’ha svegliato nel cuore della notte per fare le foto con una fan. Tutto è però degenerato quando ha cominciato a infastidirlo sul set, bocciando le sue battute e criticando la
sua capacità interpretativa.
L’autore ha quindi cominciato ad assumere dei comportamenti piuttosto invadenti nel confronti di Nicolas. L’ha infatti più volte corretto sulla mentalità con la quale recitava le battute, arrivando a picchiettarlo sulla testa con un piccolo bastone di polistirolo. In un secondo momento ha poi deciso di tagliare una maglietta dell’attore trasformandola in una canotta e dopo ancora gli ha tirato una cinquina che non era nemmeno prevista nelle scene.
Nicolas, visibilmente infastidito, non ha detto nulla seppur in un momento privato abbia contattato il suo legale per capire cosa
comportasse abbandonare il progetto in termini di penale. L’attore ha però perso la testa quando il complice del programma ha deciso di tagliargli un pezzo della barba, in quanto l’interprete tiene davvero moltissimo questa sua parte del corpo. Nicolas è quindi andato in escandescenze, arrivando a lanciare una sedia in piscina e prendendosela con tutti gli addetti della produzione. Ecco, dunque, come Fausto Brizzi sia riuscito nel suo intento , far perdere la sua calma a Nicolas Vaporidis.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…