Programmi Tv

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis magrissimo: ecco quanti chili ha perso in Honduras

I naufraghi dell’Isola dei Famosi stanno diventando sempre più magri ed emaciati. Le donne sono quelle che stanno “resistendo” alla fame obbligata. Per esempio Estefania Bernal, fino ad oggi, ha perso appena 5 chili ed è quella che sta soffrendo di meno i crampi dello stomaco. In realtà, in qualche frase detta qualche tempo fa, la stessa modella ha ammesso che è abituata a delle diete drastiche, specialmente in vista di set fotografici. Ecco come mai è quella che, al momento, non ha subito degli evidenti dimagrimenti.

Mercedesz Henger invece è quella più in carne, nonostante siano passate 5 settimane dal suo arrivo, sembra abbia perso appena un paio di chili.

Il naufrago che è quello dall’aspetto preoccupante è Nicolas Vaporidis che è molto deperito!

Perché Nicolas Vaporidis ha perso tanto peso?

Sono circa 90 giorni che i naufraghi dell’Isola dei Famosi stanno lottando tra fame, intemperie, insetti velenosi e scogli taglienti. Il primo finalista del programma, cioè Nicolas Vaporidis, è il concorrente più “malconcio”. Pieno di ferite, di malesseri di vario genere e con una silhouette da “scheletro”. Gli altri naufraghi scherzano sullo “spettro” che vaga tra gli scogli e in spiaggia riferendosi all’attore.

Da un lato è normale scherzare, ma dall’altro è vero che il suo aspetto è preoccupante, tanto che, nelle ultime settimane ci sono stati continui accertamenti medici. Volete sapere quanto ha perso Nicolas Vaporidis? In totale sono 8 chili!

Non sembrano molto, considerando che c’è chi, tra i naufraghi, ha perso fino a 15 chili. Solo che gli altri hanno avuto un dimagrimento lento perché hanno conservato il loro grasso corporeo “lavorando” di meno e rimanendo “spiaggiati” per noia. Al contrario, Nicolas Vaporidis, ha perso rapidamente questi 8 chili, continuando a rimanere in movimento, pescando, andando a caccia di cocchi o di paguri. Più energie ha speso e peggiore è stato l’effetto della perdita di grasso. Tant’è che oggi, a risentire di una totale mancanza di adipe, sono i tessuti muscolari e le ossa.

Leggi anche: Reazione a Catena le Piante grasse sbancano ancora una volta: quanto hanno vinto complessivamente

I problemi dati dal dimagrimento veloce

Perdere peso non è uno scherzo. Esso deve essere controllato, lento e proporzionale all’altezza, ma l’Isola dei Famosi è nota perché è un reality di sopravvivenza.

Leggi anche: Isola dei Famosi, sapete quanti chili ha perso Edoardo Tavassi: è record

Nicolas Vaporidis ha subito i danni maggiori perché lui è già entrato magro. Per la sua altezza, l’uomo, pesava intorno agli 70 chili. Ora è arrivato ad appena 62 chili che per un uomo adulto di un’altezza di 1.75 m, vuol dire essere sottopeso forma.

Questo spiega anche la debolezza che lo contraddistingue nelle ultime settimane, come alcuni momenti di stati di forte apatia e fragilità agli incidenti di qualsiasi genere.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

21 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

24 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago