Foto fb
Oramai l’Isola dei Famosi è solamente un lontano ricordo, in quanto il reality show è giunto al suo termine più di una settimana fa.
Sicuramente l’ultima edizione ha rubato il cuore degli spettatori, che hanno finito per affezionarsi inevitabilmente a tutti i naufraghi. Tra questi è riuscito a brillare Nicolas Vaporidis che, dopo 99 giorni di permanenza sull’isola, ha conquistato la tanto desiderata vittoria.
L’uomo è finalmente tornato alla sua vita normale e ne ha approfittato per raccontare cosa farà con i soldi vinti. Ecco che cosa ha detto Nicolas Vaporidis in merito alla vincita.
A poche puntate della finale dell’Isola dei Famosi è risultato abbastanza chiaro come a vincere sarebbe stato Nicolas Vaporidis. Questo perché l’uomo ha un grande seguito da parte del suo pubblico e, puntata dopo puntata, si è rivelato essere il naufrago ideale.
Nicolas è stato un leader equilibrato, ha portato a casa diverse vittorie, eseguito gli incarichi più insidiosi e, nonostante questo, non ha mai perso se stesso.
Proprio per questo motivo, l’uomo si è ritrovato a dover discutere con i suoi compagni più volte, in alcuni casi arrivando a delle liti piuttosto accese. Ha dunque saputo mantenere il focus sulle sue idee e non si è fatto mai influenzare o ritirare dal pensiero altrui.
Al termine del reality l’uomo ha dichiarato di essere fiero non tanto per la vittoria riportata, ma per essere rimasto se stesso nonostante le dure condizioni di sopravvivenza. Fisicamente parlando invece, il suo aspetto è molto debilitato, motivo per cui si è affidato a dei medici per cercare di recuperare peso.
Il vincitore dell’Isola dei famosi entra in possesso di un cospicuo bottino, poiché il premio finale è di 100mila euro. Una metà verrà devoluta in beneficenza, mentre l’altra diventerà di proprietà del vincitore del reality.
A questa somma andranno aggiunti i soldi percepiti per ogni settimana di permanenza sull’isola che, nel caso di Nicolas, sono davvero molti.
Quando è stata posta questa domanda a Nicolas, la risposta dell’attore è stata molto chiara. Vaporidis ha infatti detto che gestirà la sua vincita in maniera sicura e oculata, in modo da poterla utilizzare in un secondo momento.
L’uomo ha inoltre deciso di tornare a vivere a Londra, dove è il proprietario di diversi ristoranti che cerca di gestire personalmente ogni qualvolta ne ha l’occasione.
Queste sono state le parole di Nicolas Vaporidis sulla sua vincita, una scelta che ovviamente non possiamo far altro che apprezzare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…