Abbiamo potuto assistere qualche giorno fa alla puntata finale dell’Isola dei Famosi, il reality Mediaset che anche in questa edizione ha ottenuto un grandissimo successo per quanto riguarda gli ascolti e gli apprezzamenti da parte del pubblico.
A trionfare dopo circa 100 giorni trascorsi in Honduras, come tutti i telespettatori affezionati sapranno, è stato Nicolas Vaporidis, che ha mostrato nel corso del tempo le caratteristiche della sua personalità, tanto che queste ultime sono state apprezzate molto da chi ha seguito il reality di Canale 5.
L’esperienza di Nicolas Vaporidis in Honduras
Così Ilary Blasi, alla conduzione del programma, ha spiegato che il vincitore è stato proprio Nicolas Vaporidis, il quale ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando proprio del suo percorso che ha effettuato all’interno del reality.
È stato proprio lo stesso Vaporidis a sottolineare come sia rimasto sorpreso positivamente, affermando che aveva il desiderio di uscire “indenne” da questa macchina che non conosceva. Nicolas Vaporidis è dimagrito molto durante la sua permanenza in Honduras, ha spiegato nel corso dell’intervista di aver perso 8 chili e di pesare adesso 56 chili, “come a 13 anni”. I medici, secondo quanto ha raccontato, gli hanno detto che recupererà.
Poi ha parlato anche di ciò che ha fatto dopo la vittoria e per chi sono stati i primi pensieri. La prima chiamata è stata per la mamma, con la quale, spiega Nicolas, si sono rassicurati a vicenda. Poi ha chiamato la sua compagna e, parlando di un possibile regalo, ha affermato che vorrebbe tanto tempo da trascorrere insieme a lei.
Come spenderà i soldi del montepremi
Per quanto riguarda la vincita che ha ottenuto e il montepremi, a Nicolas Vaporidis è stato chiesto come ha intenzione di spenderlo. Una parte dei soldi vinti, che corrispondono in totale a 100.000 euro, andrà in beneficienza.
Leggi anche: Paura per Elettra Lamborghini: ricoverata d’urgenza in ospedale
L’altra parte sarà gestita, spiega Nicolas Vaporidis, come tutte le sue risorse. Ha infatti spiegato che continuerà a vivere a Londra, dove ha dei ristoranti. Allo stesso tempo comunque ha intenzione di godersi anche l’Italia; per poter continuare con il cinema e per fare magari qualche altra esperienza anche in televisione.
Leggi anche: Caos per Gianni Sperti: “Sono rimasto senza più niente”
Proprio in merito alla televisione, il vincitore dell’Isola dei Famosi ha detto che fare altre esperienze in TV potrebbe essere una bella sfida, quella che ha definito una “crescita umana e professionale”. Per il momento, però, non ha intenzione di prendere parte ad altri reality show.
Per quanto riguarda la sua amicizia con Edoardo Tavassi; Nicolas Vaporidis ha spiegato che ama circondarsi di persone che sono buone e vere, visto che è attratto proprio dall’umanità delle persone.