Nicolas Vaporidis coinvolto in una rissa: il motivo è incredibile

Domenica 2 ottobre prosegue la messa in onda su Canale 5 in prima serata delle nuove puntate di Scherzi a Parte. Siamo arrivati in particolare alla terza puntata. Non ci sono grosse novità da segnalare per questa edizione del programma di Canale 5, perché la formula in pratica resta uguale a quella delle passate edizioni con gli scherzi in studio, oltre che quelli in diretta e in esterna.

D’altronde molto probabilmente la produzione ha voluto puntare su una formula già assodata, che ha riscosso successo anche grazie alla simpatia del conduttore, Enrico Papi, che è anche autore del programma.

Chi sono gli ospiti di Scherzi a Parte nella puntata del 2 ottobre

Come è accaduto anche per la scorsa edizione del programma televisivo che va in onda di domenica sera in prima serata su Canale 5, c’è stato sempre molto seguito da parte dei telespettatori. Le puntate di Scherzi a Parte sono molto esilaranti e finiscono con il coinvolgere a livello emotivo chi sta davanti alla TV.

Ma passiamo alle anticipazioni e cerchiamo di scoprire chi sono i protagonisti della puntata del 2 ottobre, anche per saperne di più sulle vittime degli scherzi. Tra queste vittime c’è la giornalista e conduttrice di Controcorrente, Veronica Gentili, che si ritrova alle prese con una donna in un ristorante che le chiede un risarcimento per un presunto danno biologico. Davvero incredibile la reazione di Veronica Gentili, che viene ripresa dalle telecamere.

Un altro ospite importante di questa puntata è Carmen Russo, che subisce uno scherzo con la complicità del marito Enzo Paolo Turchi. Poi vedremo tra gli ospiti anche Roberto Giacobbo, alle prese con dei disturbatori in un set fotografico, e Adriana Volpe, che si ritrova misteriosamente a letto con un uomo.

Lo scherzo a Nicolas Vaporidis

Come è facile immaginare, non mancano in questa puntata del 2 ottobre di Scherzi a Parte in prima serata su Canale 5 dei momenti davvero incredibili, che arrivano un po’ a sorpresa, per movimentare tutta la trasmissione.

In particolare si parla molto dello scherzo ai danni di Nicolas Vaporidis. Lo scherzo rivolto a questo ex concorrente dell’Isola dei Famosi si basa su una finta rissa tra lo stesso Vaporidis, che si ritrova a scontrarsi con due attori che fanno parte del cast di Scherzi a Parte.

Fra gli altri protagonisti anche Walter Zenga, che si rifugia in macchina per allontanarsi da alcuni ladri.