Programmi Tv

Nicola Savino prende il posto di Amadeus: il pubblico senza parole

Un programma lanciato nel 2004 e con la conduzione di Amadeus, prima, e Simona Ventura poi, verrà affidato ad un altro volto della televisione italiana. I fan, a questa notizia, sono increduli e vorrebbero saperne di più. Scopriamo insieme i dettagli.

Amadeus sostituito? Ecco i dettagli

In queste ultime ore, stanno girando sul web delle indiscrezioni secondo le quali un personaggio noto al mondo dello spettacolo sarebbe stato scelto al posto di Amadeus in una trasmissione. Stando a quanto si apprende, quest’ultima andrà in onda su Tv8.

Il volto a cui ci riferiamo è impegnato ultimamente nel ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi e tra non molto sarà dunque al timone del programma su Tv8. Il format in questione lo abbiamo già visto in passato e i protagonisti sono personaggi famosi della musica italiana. Si tratta di un progetto passato che ha visto la conduzione di Amadeus prima e di Simona Ventura poi.

Nonostante i volti a cui presero parte erano molti ed erano famosi, la trasmissione non ebbe successo e venne cancellata. Ora si pensa di riproporla ma al timone non ci saranno i due precedenti. Volete sapere di chi si tratta?

Addio a Amadeus per la nuova trasmissione di Tv8

È passato davvero molto tempo da quando questa trasmissione ha chiuso il sipario per poi non essere riaperto più. Ora però sembra che ci sia tutta la volontà di riproporlo più forte di prima. Ovviamente, si parla di numerose modifiche per capire se possa funzionare meglio di prima. Una di queste riguarda il dove lo vedremo, infatti non sarà più su Rai2, bensì su tv8 e alla conduzione ci sarà una grande novità.

Si tratta di Nicola Savino che in questo periodo è nel ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi insieme a Vladimir Luxuria. Ed è proprio insieme a lei che sta portando avanti questo progetto. Si tratta di un reality show che prendeva il nome di Musik Farm e che era stato realizzato da Rai2 e lanciato del 2004.

Leggi anche: Matrimonio Alberto Matano, sapete chi sono stati i testimoni? Vip conosciutissimi

Il primo conduttore ad aprire le danze fu Amadeus per poi essere sostituito da Simona Ventura, che all’epoca era il volto di punta. Il programma è andato in onda per sole tre edizioni, ma venne chiuso nel giro di breve perché non riusciva ad ingranare e a portare a casa i risultati voluti. Da come si può evincere è un programma che si basa su alcuni volti famosi della musica che ogni settimana devono sfidarsi a suon di musica.

Leggi anche: Jasmine Carrisi senza freni: “Il mio fidanzato è diventato gay”

In quel tempo ci furono molti volti conosciuti come Riccardo Fogli, Iva Zanicchi e Fausto Leali. A confermare le voci secondo le quali Nicola Savino lascerebbe Mediaset per TV8 sarebbe proprio la conduzione di questo reality show a cui sarà dedicato ampio spazio. Amadeus quindi verrebbe scalzato via dal progetto per lasciare le redini a Nicola Savino.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago