Nicola Savino è uno dei pochi volti dello spettacolo che di recente ha rivelato un importante retroscena sulla storia d’amore tra Totti e Ilary Blasi. Ecco cos’ha raccontato Savino dell’ex coppia riferendosi a un fatto accaduto circa un anno fa.

Nicola Savino e Ilary Blasi: una grande amicizia

Nicola Savino e Ilary Blasi si conoscono da moltissimi anni e sono apparsi sempre molto complici dal punto di vista professionale.

I due hanno dimostrato di avere una forte sintonia soprattutto quando hanno condotto le Iene per varie stagioni. Successivamente Savino è tornato ad affiancare Ilary nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, dove ha rivestito il ruolo di opinionista insieme a Vladimir Luxuria.

La Blasi e Savino hanno indubbiamente un bellissimo legame professionale, ma poche persone sanno che i due sono molto amici anche nella vita privata.

Il simpaticissimo conduttore e deejay non è solo grande amico di Ilary ma anche di Totti e ha rivelato di aver trascorso molto tempo con loro.

Ha poi raccontato di aver trascorso una vacanza con l’ormai ex coppia e i loro figli proprio l’anno scorso, rivelando dettagli importanti al Corriere della Sera.

Nicola Savino: il retroscena sulla coppia Totti- Blasi

Nicola Savino, durante un’intervista al Corriere della Sera ha raccontato qualche particolare della sua vita professionale e privata.

Ha infatti rivelato di essersi sottoposto ad alcune sedute di ipnosi regressiva e all’agopuntura a causa degli incubi che lo tormentano ogni notte

Il famoso conduttore televisivo, ha anche risposto a qualche inevitabile domanda su Ilary e Totti, essendo molto amico di entrambi.

Savino ,che recentemente è passato dalle reti Mediaset a Tv8, ha dichiarato di aver trascorso dei giorni di vacanza con loro, l’estate scorsa.

L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha raccontato che la coppia all’epoca era molto unita e che hanno dei figli molto educati.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti trasloca: svelata la sua nuova casa da sogno

Il conduttore ha poi detto che la fine del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi è stata una vera mazzata, un po’ come quella di Albano e Romina Power.

Nicola Savino non ha aggiunto altro, nche se nel suo racconto a mezza voce è emersa una velata malinconia.

Molto probabilmente dopo la fine dell’estate è accaduto qualcosa che ha portato alla rottura definitiva tra l’ex calciatore e la bella conduttrice.

Leggi anche: Sapete qual è il nomignolo che la figlia di Belen ha dato a Stefano De Martino? È dolcissimo

Intanto si avvicina il mese di settembre, quando verranno avviate le pratiche del divorzio con la firma che decreterà la fine del loro matrimonio. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire di più sul gossip che imperversa da mesi sulla separazione tra i due vip.