Nicola Savino è un personaggio che nell’ultimo periodo sta facendo tendenza, in quanto opinionista di successo all’Isola dei famosi.
Proprio in questa occasione ha condiviso col mondo la storia del suo dito mozzato, un evento di cui poche persone sono a conoscenza. Ecco che cosa hai raccontato il celebre radiofonico.
Nicola Savino è un nome noto nel mondo televisivo e radiofonico, in quanto ha spesso condotto trasmissioni di successo.
Oltre ad essere estremamente competente nel suo lavoro, Nicola è molto simpatico e riesce a strappare una risata a chiunque si fermi ad ascoltarlo. Proprio per questo motivo gli autori di Mediaset hanno deciso di sceglierlo come opinionista per la corrente stagione dell’Isola dei famosi.
Insieme a Vladimir Luxuria occupa la posizione di giurato speciale, pronto a giudicare tutto ciò che concerne il reality e la vita dei naufraghi.
Le prime serate del reality Nicola non perde occasione per prendere in giro Ilary Blasi, poiché la conduttrice è solita a fare gaffe epocali. Allo stesso tempo si diverte anche a schernire Vladimir Luxuria e tutti i naufraghi che, volenti o nolenti, commettono degli sbagli.
Possiamo, quindi, definire Nicola Savino come un vero e proprio intrattenitore, che sa sicuramente il fatto suo in termini di trasmissioni televisive.
Anche se ora appare come felice e spensierato, la vita di Nicola Savino non è sempre stata così, soprattutto quando era molto piccolo.
Durante la puntata di lunedì è stato impossibile non notare come Savino sia sprovvisto del mignolo della mano destra. Si tratta di un retroscena che in pochi conoscono, ma che Nicola Savino ha già raccontato in passato.
Ilary Blasi ha ovviamente rincarato la dose quando qualcuno ha proposto di leggere la mano agli opinionisti e alla conduttrice. La moglie di Totti ha fatto notare di come fosse impossibile leggere la mano a Savino, poiché gli manca il mignolo.
Leggi anche: Cristel Carrisi e la sorella Romina conquistano una cifra pazzesca
Dopo una fragorosa risata, Nicola ha cominciato a raccontare l’evento che lo ha portato a perdere il mignolo destro. Quando aveva solamente 7 mesi Nicola è stato ricoverato a seguito di un calo di peso importante.
Leggi anche: Paradiso delle Signore, per Irene e Maria cambierà tutto: cosa accadrà
Durante una medicazione un’infermiera non ha tagliato solamente la garza, ma purtroppo la forbicina ha lacerato anche il dito di Nicola.
I medici hanno fatto di tutto per riattaccare il dito alla mano, ma purtroppo l’intervento non è riuscito e il conduttore ha dovuto dire addio al suo mignolo. Durante l’infanzia questo piccolo difetto ha più volte sconvolto la vita di Nicola, ma ora l’uomo riesce ad affrontare questa condizione a testa alta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…