Avete visto che cosa è successo al povero Nicola Porro? Si è trovato protagonista di una situazione assurda proprio mentre stava giocando una partita a tennis, sport che da sempre lo appassiona in modo particolare.
Niente di tutto ciò però era reale peccato che Porro non lo sapesse. Si è trattato infatti di un cattivissimo scherzo organizzato da Scherzi a parte che andrà in onda in replica proprio questa sera, giovedì 30 giugno, in prima serata su Canale 5.
Nicola Porro stava giocando una partita a tennis quando i due avversari, ovviamente complici di Scherzi a parte iniziano a giocare in maniera scorretta, lamentandosi ad ogni punto. Il conduttore si innervosisce ma inizialmente cerca di non dire nulla restando in silenzio.
Poi man mano però inizia a perdere la pazienza per il modo di gioco dei due per niente regolare e abbastanza insopportabile. Così Nicola improvvisamente se la prende con gli avversari dicendo che hanno problemi e che dovrebbero pure farsi vedere.
Non sono stati pochi gli episodi che hanno spinto Nicola Porro ad agitarsi ma che per fortuna lui si è tenuto abbastanza calmo. Improvvisamente arrivano pure due finti invasori di campo a complicare tutto.
Leggi anche: Programma per Paola Di Benedetto: finisce malissimo. Chiude alla prima puntata
I due invasori però sono lì per dare una buona notizia a Porro. Applicano infatti un cartellone pubblicitario con sopra scritto Scherzi a parte e così Nicola finalmente capisce che si trattava semplicemente di uno scherzo.
Leggi anche: Antonio Zequila diventa ricchissimo grazie all’eredità del nonno: poi la beffa
Per rivedere questo cattivissimo scherzo vi invitiamo a seguire la puntata del programma tv di questa sera in replica su Canale 5. A condurre troveremo Enrico Papi che avrà in studio tanti ospiti oltre al giornalista.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…