Avete visto che cosa è successo al povero Nicola Porro? Si è trovato protagonista di una situazione assurda proprio mentre stava giocando una partita a tennis, sport che da sempre lo appassiona in modo particolare.

Niente di tutto ciò però era reale peccato che Porro non lo sapesse. Si è trattato infatti di un cattivissimo scherzo organizzato da Scherzi a parte che andrà in onda in replica proprio questa sera, giovedì 30 giugno, in prima serata su Canale 5.

Caos al tennis per Nicola Porro ma era tutto uno scherzo

Nicola Porro stava giocando una partita a tennis quando i due avversari, ovviamente complici di Scherzi a parte iniziano a giocare in maniera scorretta, lamentandosi ad ogni punto. Il conduttore si innervosisce ma inizialmente cerca di non dire nulla restando in silenzio.

Poi man mano però inizia a perdere la pazienza per il modo di gioco dei due per niente regolare e abbastanza insopportabile. Così Nicola improvvisamente se la prende con gli avversari dicendo che hanno problemi e che dovrebbero pure farsi vedere.

Non sono stati pochi gli episodi che hanno spinto Nicola Porro ad agitarsi ma che per fortuna lui si è tenuto abbastanza calmo. Improvvisamente arrivano pure due finti invasori di campo a complicare tutto.

Leggi anche: Programma per Paola Di Benedetto: finisce malissimo. Chiude alla prima puntata

Nicola Porro vittima di un terribile scherzo di Scherzi a parte: come ha reagito

I due invasori però sono lì per dare una buona notizia a Porro. Applicano infatti un cartellone pubblicitario con sopra scritto Scherzi a parte e così Nicola finalmente capisce che si trattava semplicemente di uno scherzo.

Leggi anche: Antonio Zequila diventa ricchissimo grazie all’eredità del nonno: poi la beffa

Per rivedere questo cattivissimo scherzo vi invitiamo a seguire la puntata del programma tv di questa sera in replica su Canale 5. A condurre troveremo Enrico Papi che avrà in studio tanti ospiti oltre al giornalista.