Nicola Pisu ha raccontato a Verissimo del suo periodo più difficile. La dipendenza da stupefacenti ha stravolto la sua vita.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato di essere stato tra la vita e la morte. Un racconto molto sofferto ma che dimostra quante difficoltà il giovane abbia dovuto affrontare e superare.

Andiamo a scoprire cosa ha raccontato il figlio di Patrizia Mirigliani nell’incontro con Silvia Toffanin.

Il racconto di Nicola Pisu

Nel corso dell’intervista a Verissimo ha ripercorso i momenti più difficili e complicati che ha affrontato.

Al liceo venivo bullizzato perché ero timido. Mi sputavano addosso e mi picchiavano. Tornavo a casa piangendo, ma non avevo il coraggio di dirlo a nessuno. Avevo voglia di scomparire. Pregavo che non mi accadesse niente di grave. Provavo vergogna. A mia mamma ho raccontato tutto questo solo qualche mese fa”.

Nicola Pisu ha risposto con grande fermezza e lucidità alla domanda che in molti si sono fatti nel corso del suo viaggio al Gf; ovvero il motivo per il quale ha iniziato a fare uso di stupefacenti.

“Frequentavo persone più grandi di me. Mi era mancata una figura paterna e cercavo dei punti dei rifermento che non avevo. Nella mia fragilità mi sono fatto trascinare. Inizialmente non volevo farlo ma per stare nel gruppo alla fine ci sono cascato. Nel tempo è diventata una dipendenza vera e propria. Stavo tra la vita e la morte. A volte per esasperazione mia mamma mi diceva che avrebbe preferito che morissi piuttosto che essere ucciso dalla droga”.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip ha avuto un flirt con Miriana Trevisan. La donna, però, non ha voluto approfondire la conoscenza, scatenando la delusione di Nicola Pisu che ha raccontato così quello che ha vissuto.

“Ero molto innamorato, ma ho capito che da parte sua c’era un freno. Per lei era solo attrazione fisica. Era inutile portare avanti un amore a senso unico”.

Change privacy settings
×