Dolore, sgomento, incredulità e tanta rabbia. Sono questi i sentimenti che accomunano le comunità della Costa d’Amalfi ed Agerola per il tragico incidente di un bus granturismo che è costata la vita al giovane Nicola Fusco.
La notizia di quello che stava accadendo tra Ravello e Castiglione, lungo la SP75, ha iniziato a circolare dopo mezzogiorno quando le sirene delle forze dell’ordine hanno iniziato a suonare e due elisoccorsi continuavano a girare sulla zona dell’incidente. Notizie frammentarie prima e poi sempre più tristi e sconvolgenti.
Un volo di oltre 20 metri a bordo di uno dei bus dell’azienda che Nicola guidava per lavoro, proprio all’altezza di quel maledetto tornante. La corsa verso il basso e poi la corsa del bus che si ferma a ridosso di un immobile. Un’ora interminabile di speranza e di preghiere; speranza che Nicola si sia salvato. Poi la notizia della sua scomparsa che ha gettato tutti nello sconforto.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia del giovane, tantissimi i messaggi che stanno riempiendo la bacheca del ragazzo che avrebbe dovuto compiere 30 anni.
La redazione di Amalfi Notizie si stringe alla famiglia di Nicola in questo giorno di dolore.
“Una tragedia immane, una notizia devastante, un dolore lacerante che ci lascia letteralmente sconvolti. A nome dell’intera comunità agerolese ci stringiamo intorno alla famiglia di Nicola, il nostro 28enne concittadino che ha perso la vita in circostanze strazianti a Ravello. Un ragazzo solare, un lavoratore instancabile, una giovane vita spezzata troppo presto. Il Comune di Agerola è vicino alla famiglia in questo momento di dolore e in questo giorno di lutto per tutti noi” – questo il post del comune di Agerola.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…