Dolore, sgomento, incredulità e tanta rabbia. Sono questi i sentimenti che accomunano le comunità della Costa d’Amalfi ed Agerola per il tragico incidente di un bus granturismo che è costata la vita al giovane Nicola Fusco.
La notizia di quello che stava accadendo tra Ravello e Castiglione, lungo la SP75, ha iniziato a circolare dopo mezzogiorno quando le sirene delle forze dell’ordine hanno iniziato a suonare e due elisoccorsi continuavano a girare sulla zona dell’incidente. Notizie frammentarie prima e poi sempre più tristi e sconvolgenti.
Un volo di oltre 20 metri a bordo di uno dei bus dell’azienda che Nicola guidava per lavoro, proprio all’altezza di quel maledetto tornante. La corsa verso il basso e poi la corsa del bus che si ferma a ridosso di un immobile. Un’ora interminabile di speranza e di preghiere; speranza che Nicola si sia salvato. Poi la notizia della sua scomparsa che ha gettato tutti nello sconforto.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia del giovane, tantissimi i messaggi che stanno riempiendo la bacheca del ragazzo che avrebbe dovuto compiere 30 anni.
La redazione di Amalfi Notizie si stringe alla famiglia di Nicola in questo giorno di dolore.
I messaggi di cordoglio per Nicola e la sua famiglia
“Una tragedia immane, una notizia devastante, un dolore lacerante che ci lascia letteralmente sconvolti. A nome dell’intera comunità agerolese ci stringiamo intorno alla famiglia di Nicola, il nostro 28enne concittadino che ha perso la vita in circostanze strazianti a Ravello. Un ragazzo solare, un lavoratore instancabile, una giovane vita spezzata troppo presto. Il Comune di Agerola è vicino alla famiglia in questo momento di dolore e in questo giorno di lutto per tutti noi” – questo il post del comune di Agerola.
Che possano giungere a Lui ed alla sua Famiglia i nostri sentimenti di sincero cordoglio e fraterna vicinanza”.
Il messaggio condoglianze di Don Andrea Alfieri
Resta solo il silenzio orante e carico di quella tristezza che non ci resta che affidare alle mani di Colui che è l’Amore vero, unica vera risposta al dolore del mondo. Riposa in pace caro Nicola! Un abbraccio fortissimo a Raffaele e a tutta la sua famiglia”.