Miriana Trevisan e Pago sono stati una coppia per diverso tempo. Una relazione finita ormai da tanti anni che per tante volte è stata al centro dell’attenzione del gossip e della tv. Pensiamo al Grande Fratello Vip per esempio.
Loro insieme hanno anche un figlio, ancora minorenne che si chiama Nicola Settembre e che ha 13 anni. Il figlio di Miriana e Pago e anche stato ospite recentemente a Verissimo insieme alla sua mamma.
Nicola, il figlio di Pago e di Miriana Trevisan
“Ho sentito molto la sua mancanza in questi sei mesi ma ha fatto molto anche per me perché ho conosciuto meglio il mio papà. Mamma l’ho guardata tanto, mi è piaciuta, è sempre stata se stessa nel bene e nel male. Quando la vedevo ballare era come se fosse a casa perché era se stessa, come fa a casa” ha detto Nicola nello studio di Verissimo al fianco di sua madre.
Quindi sicuramente Nicola ha sentito tanto la mancanza di Miriana Trevisan durante il percorso della mamma al Grande Fratello Vip. Anche il papà Pago, in una intervista per Nuovo aveva spiegato il legame speciale di madre e figlio.
Leggi anche: Miriana Trevisan non può più avere figli: il dramma della showgirl
Nicola Settembre, il figlio di Miriana Trevisan e Pago: rapporto speciale con la madre
“Nicola è molto legato a Miriana. Quindi non vuole che alcun uomo si avvicini a lei. È un bambino innamorato della mamma ed è giusto così. È geloso da un punto di vista affettivo, come se si sentisse il suo fidanzatino” aveva detto il cantautore proprio al riguardo del rapposto.
Leggi anche: Sapete a quanto ammonta il mantenimento che Pago versa a Miriana Trevisan? La verità
E adesso che l’esperienza nella casa più spiata d’Italia è ufficialmente volta al termine ormai da tanto tempo, Miriana e Nicola sicuramente sono tornati a passare il loro prezioso tempo insieme come è giusto che sia.