Vip e Personaggi

Nicola Carraro rivela il patto segreto fatto con la moglie Mara Venier

Dopo un trascorso sentimentale abbastanza turbolento, Mara Venier ha trovato l’amore. Quella che viene definita la persona giusta. Il marito prende il nome di Nicola Carraro e sono sposati da diversi anni. Tra di loro c’è un patto segreto, che ormai non è più tanto segreto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nicola Carraro svela il patto che c’è tra lui e sua moglie Mara Venier

Il settimanale Novella 2000 ha rintracciato Nicola Carraro, marito di Mara Venier che ha raccontato molto del suo rapporto con la conduttrice veneta. Ultimamente ci sono state molte voci di corridoio che affermavano che l’uomo ogni tanto “scappa” per andare al mare con gli amici. La giornalista ha colto l’occasione per indagare.

Alla domanda, Nicola non ha avuto alcun tipo di problema nel confermare che tutto ciò è vero. Con sua moglie avrebbe fatto un patto poco prima di sposarsi. L’uomo ha infatti detto che corrisponde assolutamente alla realtà e che ogni tanto lo fa. Ha anche spiegato che poco prima di sposarsi ha messo subito in chiaro questo aspetto, ossia la volontà di godersi il sole e il mare, ma soprattutto il golf.

Nicola Carraro è il marito di Mara Venier da ormai diversi anni e la vediamo sempre molto impegnata con la sua Domenica In. La giornalista non poteva non chiedere a Nicola cosa ne pensasse di questo grande impegno e se vorrebbe che la moglie lavorasse di meno. L’uomo è molto schietto e ha ammesso che vorrebbe che i suoi impegni lavorativi fossero meno, ma in realtà non è ancora pronto a vederla a casa tutto il giorno.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta e infuriata: Alfonso Signorini svela il retroscena

Mara Venier e Nicola Carraro, un amore in stile Raimondo Vianello e Sandra Mondaini

Durante una recente intervista a Novella 2000, Nicola Carraro ha ammesso che vorrebbe che sua moglie Mara Venier lavorasse un po’ meno e ha confessato che ogni tanto “fugge” per andare al mare da solo o con gli amici. Quest’ultimo rispecchia un patto che hanno fatto poco prima di sposarsi. Parlando del lavoro della conduttrice, Nicola ha detto che Domenica In le porta via 40 settimane l’anno e vorrebbe che rallentasse un po’.

Leggi anche: Marco Columbro torna in televisione a spiegare perché non vuole più comparire

Anche lui però si è rassegnato poiché ha compreso che per lei lo studio televisivo è una seconda casa. Per concludere l’intervista in maniera un po’ più leggera, la giornalista ha chiesto a Nicola se c’è qualcosa che alla conduttrice non va proprio giù di lui. Pensando un po’, l’uomo ha ammesso che Mara non sopporta il suo disordine.

Un po’ di tempo fa lo sgridava molto spesso perché fumava molto arrivando persino a fare delle scenate incredibili. Ora accade la stessa cosa, ma non più per le sigarette, ma per i pacchi che arrivano continuamente per via degli acquisti online.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

4 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

5 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

9 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago