Nicholas Hoult ad Amalfi: l’attore degli X-Men a cena da Marina Grande / Foto

L’estate vip in Costiera Amalfitana ancora non é finita. Ieri sera al ristorante Marina Grande di Amalfi ha infatt fatto tappa Nicholas Hoult.

L’attore britannico, noto per aver interpretato la Bestia nel film di supereroi X-Men – L’inizio, si è recato ieri sera al ristorante amalfitano per gustare un menù rigorosamente di mare preparato dalla mano delicata e dalla creatività del nuovo chef di Marina Grande, Domenico Tulliano, al quale da questa primavera la famiglia Esposito ha affidato la gestione della cucina del ristorante.

Al termine della cena Hoult, costantemente coccolata dal personale di sala, ha posato nella consueta foto ricordo con Gianpaolo Esposito.

Cava de’ Tirreni, Truffa dell’Assicurazione Auto: Arrestato il Responsabile

A Cava de' Tirreni, da tempo, era in atto una nuova truffa, quella della falsa assicurazione auto.Fortunatamente, la Polizia di Stato metelliana, dopo diverse denunce...

Hoult ha raggiunto il successo nel mondo del cinema grazie alla partecipazione, nel ruolo di Marcus, al film About a Boy – Un ragazzo nel 2002, a cui segue quella di Tony Stonem nella serie televisiva Skins.

Nel 2005 prende parte a The Weather Man – L’uomo delle previsioni, in cui interpreta il personaggio di Mike. Nel 2008 recita nel film A Single Man di Tom Ford, insieme all’attore Colin Firth. Nel 2010 recita nel film Scontro tra titani, interpretando il ruolo di Eusebios, mentre nel 2011 Hoult interpreta la Bestia nel film di supereroi X-Men – L’inizio, diretto da Matthew Vaughn.

Nel 2014,nel 2016 e nel 2019 riprende il ruolo di Bestia nei capitoli della serie di X-Men: X-Men – Giorni di un futuro passato, in X-Men – Apocalisse, e in X-Men – Dark Phoenix.