New Amsterdam: trama, cast e anticipazioni questa sera 12 Maggio

Torna come ogni domenica, anche questa sera 12 Maggio l’appuntamento con New Amsterdam la fiction in onda su canale 5.

Quest’ultima ha riscosso grande successo negli Stati Uniti così anche nel nostro paese dove viene seguito da milioni di persone.

New Amsterdam: trama

Il dottor Max Goodwin diventa il nuovo direttore sanitario di uno degli ospedali pubblici più antichi e rinomati del paese, oggi non più l’istituzione che rappresentava un tempo.

Alessandro Temptation Island: chi è, lavoro, curiosità ed età tentatore Jessica

E’ iniziata l’attesissima sesta edizione di Temptation Island il programma estivo di successo di Calane 5. Uno dei protagonisti è senza ombra di dubbio Alessandro Cannataro che veste...

Di certo il suo atteggiamento è diverso dai suoi colleghi. Alla base c’è la lotta per impedire alla burocrazia di interferire con la cura del paziente, determinato a riportare l’ospedale al suo vecchio splendore attraverso terapie innovative ed eccezionali.

Non si ferma davanti a nulla per rimettere in sesto una struttura a corto di fondi e di personale, conosciuta come l’unica al mondo in grado di curare malati di Ebola, prigionieri di Rikers Island e il Presidente degli Stati Uniti d’America allo stesso tempo.

New Amsterdam: cast

Cast di respiro internazionale che vede come protagonisti: Janet Montgomery, Freema Agyeman, Jocko Sims, Tyler Labine, Anupam Kher, Zabryna Guevara, Lisa O’Hare.

New Amsterdam: anticipazioni

Max comprende che molti dipendenti dell’ospedale svolgono lavori obsoleti e quindi decide di ricollocarli.

Sharpe trova una ragazza in coma fuori dall’ospedale e la fa ricoverare, scoprendo che in un borsone teneva la sua bambina di pochi giorni.

I compagni di infusione di Max ironizzano sul cancro e lui ne è profondamente colpito. È terrorizzato all’idea di non esserci più quando Georgia partorirà.