La serie medica intitolata New Amsterdam è andata in onda nella NBC, e gli episodi sono proposti anche in Italia. Una delle storie portanti di questa serie è quella tra Max Goodwin e Helen Sharpe. Nonostante i due siano molto innamorati e fanno ogni cosa insieme, ad un certo punto si lasciano e i fan rimangono esterrefatti di questo. Ma volete sapere il motivo?
Le serie medical hanno sempre avuto un enorme successo, basti pensare lo storico ER Medici in prima linea, ma poi negli anni successivi qualcosa è cambiato. Sembra infatti che il pubblico si sia stufato e queste serie televisive hanno perso punti. Poi, di punto in bianco si è riacceso l’interesse e questo grazie a serie come Grey’s Anatomy, The Good Doctor, Chicago Med e New Amsterdam. La serie New Amsterdam è ambientata nella città di New York e il protagonista principale è il dottor Max Goodwin che oltre ad essere un medico dell’ospedale è anche il nuovo direttore medico.
Lui è il quinto a subentrare in questo ospedale e il personale è abituato a questo cambio della guardia costante. Nonostante questo, Goodwin viene visto come uno dei tanti, ma in breve tempo il personale capisce che ha delle enormi potenzialità e potrebbe durare nel tempo. Max vuole cambiare il sistema della burocrazia e introdurre nuovi progetti. Non avrà vita semplice, ma sarà determinato a raggiungere i suoi scopi. Oltre al lavoro c’è anche la vita privata e una delle sue storie più importanti è quella con la dottoressa Helen Sharpe.
Il direttore medico Max Goodwin e la dottoressa Helen Sharpe si conoscono sul posto di lavoro e nonostante entrambi siano reticenti a intraprendere una relazione intima, alla fine si innamorano. I sentimenti sono talmente forti che nessuno dei due è in grado di tenerli nascosti e arrivano persino sul punto di sposarsi. Ad ogni modo, Max sarebbe persino disposto a lasciare il suo posto al New Amsterdam per seguire Helen a Londra, ma tra loro accade qualcosa di inaspettato. Poco prima di sposarsi, la Sharpe lascia Max e nessuno si sarebbe mai aspettato una decisione simile.
I due sembravano innamorati e il fatto di convolare a nozze convalidava questo sentimento. Tuttavia, lei lo lascia e il motivo è da ricercare nel fatto che lui per lei non solo è cambiato, ma ha rinunciato anche a tutta la sua vita e carriera. Sarebbe stato disposto a tutto pur di stare accanto a lei, ma Helen non se lo perdona. Per questo motivo, nonostante ne sia follemente innamorata, decide di lasciarlo libero e di consentirgli di fare ciò che più ama.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…