Programmi Tv

New Amsterdam, Max Goodwin non ci sarà nella sesta stagione? La verità

Dopo moltissimi telefilm a sfondo medico e ospedaliero il pubblico era esausto di questa tipologia di programmi. Infatti, dopo molte puntate di ER per esempio, i telespettatori avevano perso l’interesse per questo genere, ma poi la svolta. Con Grey’s Anatomy e New Amsterdam le cose sono cambiate.

A proposito di questa seconda fiction, in questi giorni si parla molto di un possibile addio del principale protagonista. Ma vediamo nei dettagli.

Cosa è accaduto precedentemente a New Amsterdam?

La trama di New Amsterdam è stata alquanto intricata in questo ultimo periodo e abbiamo assistito a numerose svolte dei vari personaggi. Ad esempio, il direttore dell’ospedale Max Goodwin si è impegnato profondamente per imparare il linguaggio dei segni per poter comunicare con Wilder e questo significa che per la sua carriera c’è un grande risvolto.

Ti potrebbe interessareCome finisce New Masterdam 5: anticipazione finale di stagione

Ma non solo lui ha dovuto segnare dei cambiamenti, ma anche Iggy per esempio si ritrova a dover lavorare con uno schizofrenico e ha potuto capire quanto sia forte nel suo lavoro. Ma anche Horace è sempre più convinto di lasciare la casa di Reynolds. Successivamente, abbiamo visto Max in panico perché ha ricevuto dei strani messaggi da Helen e proprio per non pensare organizza un piccolo viaggio con i suoi colleghi.

Tuttavia, questa esperienza diventa un incubo in quanto la guida cade in un dirupo e si ferisce gravemente. Questa sarà un’ottima occasione per dimostrare l’importanza del lavoro di squadra. Ma perché si pensa che Max possa abbandonare la serie?

Max Goodwin ci sarà nella sesta stagione di New Amsterdam?

I fan della serie televisiva New Amsterdam sono molti e sono soprattutto molto appassionati alle sue storie. Proprio per questo motivo sono i primi a temere che uno dei principali protagonisti, Max Goodwin, non ci sarà nella sesta stagione e hanno un motivo ben preciso per crederlo. Infatti, nell’ultima puntata della quinta parte Max affronta un caso difficilissimo e per lui sarà l’ultimo. Deciderà quindi di abbandonare il ruolo di direttore dell’ospedale e lasciare tutto in mano alla sua giovane figlia Luna.

Questo fatto segnerà la fine di Max Goodwin nel telefilm e deciderà di dire addio ad un ruolo che ha ricoperto con dedizione e tanto amore per questo lavoro. Luna quindi prenderà il suo posto. Ma questo significa che non farà proprio più parte della fiction? Lo scopriremo presto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

8 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

20 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago