Luna la figlia di Max potrebbe diventare il nuovo direttore dell’ospedale. Scopriamo cosa accadrà nella prossima stagione di New Amsterdam.
Nel percorso che conduce al gran finale della serie TV New Amsterdam, assistiamo a sviluppi importanti per i vari protagonisti. Max Goodwin si dedica ad imparare la lingua dei segni per comunicare con Wilder, mentre Horace decide di lasciare la casa di Reynolds per non compromettere la vita del figlio. Nel frattempo, Iggy e Martin sembrano aver ritrovato un equilibrio, anche se Iggy si troverà a fronteggiare un paziente affetto da schizofrenia. Il dottor Max, per via della mancanza di una dottoressa, decide di addestrare i tirocinanti della Terapia intensiva.
Nel secondo episodio, intitolato “Caduta Libera”, Max va nel panico dopo aver ricevuto dei messaggi da Helen che chiede di vederlo. In un tentativo di distrazione, organizza una gita in montagna con i suoi colleghi. Durante l’escursione, però, il gruppo deve fare fronte a una crisi: la loro guida, Tennesee, cade da un precipizio ferendosi gravemente. Allo stesso tempo, Reynolds è impegnato in un delicato intervento chirurgico interrotto da una fuga di tallio nella sala operatoria.
Nel terzo episodio, “Il posto giusto”, assistiamo a una svolta importante: Max, dopo aver appreso da Wilder che lo studio di un farmaco anticancro non è stato condotto nel modo migliore, decide di richiedere un nuovo controllo. Nel frattempo, Iggy affronta Carla, una donna con gravi problemi psichici e di alcolismo che si rifiuta di aderire a un programma di recupero.
L’ultimo episodio della serie, “Come posso aiutare?”, segna l’addio di Max Goodwin come direttore sanitario del New Amsterdam. Max si dedica a un ultimo caso difficile, aiutando una paziente affetta da una malattia molto rara, la cui cura è stata scoperta solo da lui in passato. Iggy, nel frattempo, si occupa del figlio di questa donna, Dimi, che non parla con sua madre da un anno.
Ecco, quindi, che in quest’ultimo episodio viene svelata una sorprendente novità: Luna, la figlia di Max, sarà lei a prendere il posto del padre come nuova direttrice sanitaria del New Amsterdam. Nonostante le difficoltà e le sfide che l’hanno condotta fino a questo punto, Luna sembra essere pronta a ereditare il ruolo di suo padre, promettendo una nuova stagione di cambiamenti e sviluppi entusiasmanti per l’ospedale.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…