New Amsterdam è senza ombra di dubbio una delle serie tv tra le più seguite e apprezzate da parte del pubblico di Canale 5, visto che è questa la rete dove va in onda da ormai ben quattro stagioni con quella attualmente in palinsesto.

Oggi vogliamo parlare ai tanti fan di questa fiction perché entreremo nel dettaglio di alcune curiosità che riguardano da vicino New Amsterdam. Si tratta delle location dove questa serie tv è ambientata. Andiamo a vedere.

Dove è girata la serie tv New Amsterdam?

Forse in tanti si chiedono dove è stata girata la serie tv intitolata New Amsterdam. Ve lo sveliamo noi! La fiction è girata in America, più precisamente nella città di New York. Ma entriamo un po’ di più nei dettagli.

Tutte le location di New Amsterdam: la verità sull’ospedale della serie tv

L’ospedale che vediamo protagonista nella serie nella realtà dei fatti non esiste, è un set. Sappiamo che la hall fa invece parte di un vero ospedale che si trova più precisamente a Bellevue 462 First Avenue, sempre a New York.

Leggi anche: New Amsterdam, cosa accadrà nella prossima puntata: anticipazioni 1 luglio

Altri luoghi che vediamo in onda a New Amsterdam

Per quanto riguarda invece altri luoghi che vediamo e che riguardano sempre gli ambienti ospedalieri di New Amsterdam, abbiamo il kings hospital che si trova a  Brooklyn e poi l’ospedale Metropolitan del quartiere Harlem della città.

Leggi anche: Un Passo dal Cielo, addio al protagonista: il sostituto arriva da Doc – Nelle tue mani

Non perdete nessun appuntamento con New Amsterdam

Quindi quello che ci resta da fare adesso è seguire tutti i nuovi appuntamento con New Amsterdam per vedere anche tutti questi luoghi che vi abbiamo già citato. Il prossimo episodio della serie tv andrà in onda, come senz’altro già saprete, sarà proprio questa sera venerdì 24 giugno, come al solito in prima serata sempre su Canale 5, a partire dalle ore 21.30 circa.