New Amsterdam è arrivato al termine della quinta stagione. Scopriamo se ci sarà la sesta stagione della serie tv.

Il percorso di New Amsterdam

La popolare serie medica New Amsterdam, ritorna su Canale 5 per deliziare il pubblico con la sua quinta stagione. La fiction, che per quattro stagioni ha affascinato i telespettatori raccontando le dinamiche di uno degli ospedali pubblici più antichi degli Stati Uniti e le storie del direttore Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold, ha avuto un grande successo. Ma quale sarà il futuro di questa serie TV? Quali sono le intenzioni della casa di produzione NBC riguardo a una possibile sesta stagione?

La decisione dei produttori

A seguito delle riprese della quinta stagione, il produttore esecutivo ha rilasciato delle dichiarazioni che danno qualche indicazione sul possibile destino della serie. Ha detto: «Per la quinta serie vogliamo concludere dove abbiamo cominciato. Torniamo indietro all’energia del primo capitolo e vediamo da dove siamo partiti con i personaggi ed assicuriamoci di portarli dove hanno iniziato. Guardando a tutti questi temi introdotti nella stagione di esordio per i nostri protagonisti, come possiamo conferire una conclusione con la quinta, sapendo che è l’ultima?».

L’addio di Ryan Eggold

Ti potrebbe interessareNew Amsterdam, cosa accadrà nell’ultima puntata: anticipazioni 5 luglioMax Goodwin New Amsterdam

Il primo a annunciare la conclusione definitiva di New Amsterdam è stato proprio il protagonista Ryan Eggold, che nella serie interpreta Max Goodwin. Con commozione ha dichiarato: «Non riesco a credere che siano già passate cinque stagioni, e che questa sia l’ultima, sono profondamente emozionato di chiudere la serie e di mettere un punto a questa incredibile storia. Non sempre si ha questa opportunità. Sarà un ultimo capitolo appassionante. Grazie per questo viaggio incredibile. Mi mancheranno tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo lungo percorso».

New Amsterdam 6: il futuro della serie

Il finale della quinta stagione di New Amsterdam rappresenta, secondo lo sceneggiatore David Schulner, un ritorno alle origini: «La quinta stagione finirà dove tutto è iniziato. Penso che sia importante tornare all’energia della prima stagione tutte le storie che hanno entusiasmato gli spettatori troveranno una degna conclusione». Queste parole sembrano confermare che, nonostante il grande successo della serie e l’entusiasmo del pubblico, non è previsto un ritorno della serie con una sesta stagione.

Change privacy settings
×