Site icon AmalfiNotizie.it

New Amsterdam, cosa accadrà nella prossima puntata: anticipazioni

Foto fb

New Amsterdam è una delle serie tv tra le più amate da parte del pubblico del piccolo schermo. In queste settimane la fiction è tornata nuovamente in onda in prima serata su Canale 5 per la gioia di tutti i fan che attendevano da tempo.

Questa sera, venerdì 17 giugno, andrà in onda una nuova puntata della serie sulla stessa rete di Mediaset. Intanto noi vogliamo darvi qualche anticipazione e svelarvi pure che cos’è che succederà durante la prossima puntata.

Le anticipazioni della nuova puntata di New Amsterdam

Max e Lauren si troveranno di fronte incidente mortale in ambulanza ma dietro ci sarà dell’altro. Helen intanto si renderà conto che la riduzione dei costi ha direttamente influito in maniera del tutto negativa sul suo dipartimento.

Il sistema informatico dell’ospedale avrà un danno. Ci sarà un cyber attacco da parte di una banda di hacker russi. Nel mentre Lauren sarà molto preoccupata per Max. Iggy le ricorderà che Max non si è mai girato dall’altra parte ma anzi…

Max dovrà cercare di aiutare un gruppo di immigrati irregolari di tante persone che sono tutti ricoverati al pronto soccorso con ustioni molto gravi prese durante un incendio che è scoppiato in una chiesa dove si trovavano perché stavano cercando di rifugiarsi.

Leggi anche: Isola dei Famosi, brutto infortunio per Mercedesz: intervengono i medici

New Amsterdam, le nuove imperdibili puntate

Come avrete i nuovi episodi e le nuove puntate di New Amsterdam saranno veramente imperdibili. Proprio per questo se siete appassionati di questa avvincente e travolgente serie tv proprio non dovrete farne a meno.

Leggi anche: Isola dei Famosi, brutto infortunio per Mercedesz: intervengono i medici

Il prossimo appuntamento sarà per questa sera, venerdì 17 giugno. Mentre la successiva puntata della serie tv andrà in onda la prossima puntata, venerdì 24 giugno. Come sempre gli episodi andranno in onda in prima serata su Canale 5, l’orario sarà per le 21.30 circa dopo Paperissima.

Exit mobile version