Perché quando ci si appassiona ad una serie televisiva sembra che essa più corta delle altre. New Amsterdam 4 giunge al termine. A breve ci sarà l’ultima serata, cioè il 15 luglio. La stagione è entrata nel vivo, ma ci sono ancora tante domande e dubbi.
Domani è la penultima serata, ma noi vogliamo spoilerare la fine stagione, se volete sapere come termina, continuate a leggere.
Una serata con i 4 episodi finali
Il 15 luglio andranno in onda ben 4 puntate di New Amsterdam che terminano la quarta stagione. Il primo episodio si intitola “La verità e detta”. Chi è il protagonista? Ovviamente ritroviamo Max che finalmente scopre perché Fuentes vuole comprare l’ospedale del New Amsterdam. La notizia mette in crisi Max che deve affrontare assolutamente la situazione per non far chiudere l’ospedale. Nel frattempo Bloom, curando due studenti, scopre di una situazione molto particolare e pericolosa, non sa se avvertire la polizia oppure parlare direttamente con i giovani. Per Reynolds c’è una crisi familiare complessa che lo attende.
Nella puntata a seguire, dal titolo “Alzati”, troviamo Max che inizia a raccogliere le prove che Fuentes ha eseguito dei “tagli” alle risorse del New Amsterdam per abbassare il prezzo di vendita. A rimetterci sono i pazienti e lo staff medico. Per riuscire ad avere delle certezze, Max deve stare al gioco di Fuentes, in modo da non insospettirlo. C’è poi un imprevisto. Una donna che deve partorire due gemelli, verrà operata con un delicatissimo intervento chirurgico sui due feti. Qui diventa palese che ci sono delle mancanze di attrezzature.
Termina la stagione di New Amsterdam il 15 luglio
Arriviamo all’epilogo con la spiegazione degli ultimi due episodi di New Amsterdam, dal titolo “Castelli di sabbia” e “Sarò il tuo sogno”.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Gloria tornerà insieme a Ezio: la clamorosa anticipazione
Un centro anziani viene chiuso e proprio il New Amsterdam deve accogliere questi pazienti che non sanno dove andare. Tra l’altro è questo lo scopo di Fuentes, cioè trasformare l’ospedale, troppo costoso da mantenere, in un centro anziani. Max e sempre più deciso a lasciare il nosocomio per tornare a Londra. Non è il solo a farsi delel domande poiché anche altri colleghi iniziano ad avere dei dubbi sia professionali che personali.
Leggi anche: Carolina Marconi nuova concorrente del Grande Fratello Vip: l’indizio non lascia dubbi
Nell’ultimo episodio c’è un uragano che si sta abbattendo sulla città. Questo vuol dire che a breve il New Amsterdam sarà pieno di pazienti travolti dal cataclisma. Nello stesso periodo, Max ed Helen, organizzano il loro matrimonio e lei torna a Londra.
Iggy e Martin devono prendere una decisione e Reynolds si mette in contatto con suo padre. Dunque il finale di New Amsterdam rimane aperto, considerando queste ultime battute finali.
