Foto fb
Continua ad impazzare la curiosità per la nuova serie televisiva, alla sua quarta stagione, di New Amsterdam. Negli Stati Uniti è stato un vero successo, tant’è che già si parla della quinta stagione. Le avventure che avvengono all’interno di un ospedale di New York, stanno appassionando il pubblico.
Il prossimo appuntamento con la visione di New Amsterdam è il 1° luglio, ma noi abbiamo già delle anticipazioni sugli episodi dell’8 luglio. Vediamo quello che succederà.
In seguito alla situazione drammatica all’interno dell’ospedale, dove c’è stato un lutto e novità spiazzanti, con decisioni che sono definitive. Le preoccupazioni continuano per medici e infermieri. Purtroppo l’ospedale sta attraversando un periodo particolare e a creare ulteriori problemi ci sono i budget economici fuori controllo e le storie personali dello staff.
Leggi anche: Paura per Elisabetta Gregoraci: ritrovata in casa in manette. Cos’è successo veramente
Per smorzare l’aria tesa, la squadra di New Amsterdam, decide di rinsaldare vecchie amicizie con una serata insieme. Una serata che diventa uno scontro e confronto dove ci sono vecchi rancori e tanti sospetti. Tra una bevuta e qualche canzone al karaoke, il clima si distende. Solo che poi ci sono delle notizie e delle discussioni che iniziano ad affiorare. In poco tempo la serata degenera.
Purtroppo nei giorni avvenire a questa “uscita di gruppo” si hanno delle conseguenze. Max ed Helen devono arrivare ad una decisione e quindi discutono animatamente sul loro futuro. Iggy, che ha aiutato un paziente, senza dire nulla a nessuno, viene scoperto e quindi rischia il posto di lavoro.
Si creano ulteriori incomprensioni per altri personaggi che devono fare i conti con delle scelte del passato che sono state sbagliate. Alla fine però, alcuni di loro, iniziano a valutare che nel futuro non rimarranno al nosocomio di New Amsterdam. Cosa gli potrà far cambiare idea? Chi sono i personaggi che forse abbandonano la serie?
Leggi anche: Vincitore dell’Isola dei Famosi e protagonista di Uomini e Donne fa coming out: “Sono gay”
A New Amsterdam l’aria è diventata molto tesa, il lavoro dello staff medico si è complicato da quando è arrivato Fuentes. Max ha deciso che, in una maniera o in un’altra, questo personaggio deve dire addio all’ospedale. Dunque pensare ad un piano per provvedere ad un licenziamento.
Tuttavia in questo “complotto” c’è il rischio che sia proprio Max ad essere licenziato. Nel frattempo Iggy è costretto ad aiutare altri due pazienti che sono in difficoltà, ma questo peggiora la sua figura posizione all’interno del New Amsterdam. Bloom e Castries, nonostante i dissapori e la palese intolleranza, uno verso l’altro, sono costretti a raggiungere un’intesa per il bene di tutti, soprattutto dei pazienti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…