Foto fb
E’ attualmente in corso la programmazione della quinta stagione di New Amsterdam. Il medical drama americano sta riscuotendo un grandissimo successo e le puntate sono ormai agli sgoccioli. Si parla già della nuove stagione della fiction, ovvero la sesta. Ecco che cosa abbiamo scoperto su trama e anticipazioni.
Questa sera verrà trasmessa su Canale 5 l’ultima puntata di New Amsterdam 5. Nel primo episodio, intitolato Il posto giusto, Goodwin e la Wilder decidono di fidanzarsi in via ufficiale. Lui è sul punto di presentare una medicina che potrebbe sconfiggere definitivamente il cancro, ma scoprirà che a causa della Sharpe è presente un’anomalia che potrebbe vanificare tutto il resto.
Nella seconda parte, “Come posso aiutare?” assisteremo all’ultimo episodio di questa serie. Max annuncia la volontà di abbandonare il suo ospedale per traferirsi in Svizzera, in un importante ospedale a Ginevra. La Wilder verrà nominata da Max come nuova direttrice del New Amsterdam. Pare inoltre che un profondo colpo di scena riguarderà la figlia di Max, Luna. Questa potrebbe diventare la protagonista della nuova stagione di New Amsterdam.
Quello a cui assisteremo questa sera sarà la puntata conclusiva di un lungo ciclo che ha visto come protagonisti Max e i suoi colleghi. Dopo cinque lunghe stagioni, il promettente medico abbandonerà la serie tv milattando il suo desiderio di trasferirsi in un paese europeo dove avrà inizio una nuova vita.
A quanto pare però, importanti novità riguarderanno la prossima stagione di New Amsterdam, la quale verrà girata prossimamente. Sembra che conferma della presenza della nuova stagione sia stata data proprio dall’interprete di Max, il quale è convinto che il proseguo della storia donerà al pubblico un grande colpo di scena. Si ripartirà infatti da dove tutto ha avuto inizio, soffermandoci sui protagonisti che nel corso di queste stagioni ci hanno fatto sognare.
Si vocifera inoltre che tutti i medici presenti nelle scorse edizioni saranno presenti anche nella sesta anche sotto un punto di vista completamente diverso. Il medical drama infatti si baserà sulla presenza di continui flashback che permetteranno di scoprire in che modo i protagonisti hanno portato a termine i loro studi nella facoltà di medicina. Un ruolo di spicco sarà ricoperto da Luna, ovvero la figlia di Max che sarà presente in qualità di adulta e che probabilmente diventerà la direttrice del New Amsterdam.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…