New Amsterdam è una serie tv americana che vede come protagonisti alcuni giovani medici. Ovviamente non saranno solo i casi clinici e patologici a coinvolgere i telespettatori, ma anche le dinamiche sentimentali che avvicinano i protagonisti della fiction. Scopriamo dunque che cosa accadrà nella seconda puntata di New Amsterdam 5.
Questa sera andranno in onda i primi tre episodi della nuova stagione di New Amsterdam. Il protagonista di questa storia è Max Goodwin, un dottore che nelle scorse puntate ci ha permesso di scoprire la sua vita privata ma anche lavorativa. Fin dalle prime puntate di New Amsterdam Max ha cercato di tutelare le persone che, per un motivo o per l’altro, non hanno i fondi per curarsi. Come si sa, infatti, in America il sistema sanitario non è pubblico e solamente chi ha una buona assicurazione riesce a ricevere le cure per salvarsi la vita.
Come se tutto questo non bastasse, Max ha vissuto dei brutti momenti sul frangente privato. Ha infatti perso la moglie poche ore dopo il parto e si è quindi ritrovato a dover crescere da solo sua figlia. Ha dovuto inoltre patire le conseguenze di un cancro catastrofico che lo ha quasi strappato alla vita ed è stato lasciato a pochi giorni dal matrimonio. Questa che sta per iniziare sarà una stagione promettente, anche se pare essere la più corta di sempre. Dopo la fine della sua storia d’amore, Max tornerà a dirigere l’ospedale per il quale lavora e ad affrontare così tutto ciò che comporta il suo ruolo.
Max deciderà di riprendere le redini della sua vita dopo il forte dolore legato alla fine della sua storia con Helen. Pare inoltre che succederà un grave incidente legato ad una manifestazione finita male. Continueranno inoltre i vari risentimenti che Max prova nei confronti della vita. L’uomo, infatti, non si sente realizzato e farà di tutto per focalizzare le sue attenzioni esclusivamente sul mondo lavorativo.
Secondo le ultime anticipazioni, nella prossima puntata di New Amsterdam assisteremo al ritorno di Helen in quanto la donna comparirà come guest star anche nella quinta stagione di New Amsterdam. Trattandosi di una delle migliori oncologhe statunitensi, sarà improbabile assistere al suo allontanamento nell’ospedale di Max. I due dovranno trovare la forza per lavorare fianco a fianco, anche se si spera che le cose possano risolversi e concludersi magari nel matrimonio che tutti quanti abbiamo sperato con ansia.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…