YouTube
Da poco iniziate le nuove puntate di New Amsterdam e già si è alla ricerca di informazioni e anticipazioni sui prossimi episodi. In questo momento passano quasi in secondo piano le avventure che si vivono in ospedale poiché ci si concentra su problemi personali.
La serie ha avuto un alto gradimento in America, ma, a quanto sembra, la quarta serie di New Amsterdam si concentrerà sulla crescita emotiva dei protagonisti.
La dottoressa Helen (Freema Agyeman) ha deciso di lasciare l’ospedale. Il suo progetto è quello di trasferirsi a Londra. Un duro colpo per Max (Ryan Eggold) che sta superando sia il lutto della sua prima moglie che la regressione da un tumore.
Infatti da questo momento ha tanti dubbi sul suo futuro e non sa se dedicarsi alla sua vita personale, con una donna che le sta sfuggendo, oppure pensare solo al lavoro all’ospedale New Amsterdam. A dare poi nuovi problemi ritroviamo una new entry, la dottoressa Fuentes (Michelle Forbes).
La donna sta costringendo Max a rimanere all’ospedale e a non seguire Helen. Tuttavia mette il becco anche in altre questioni con Claude (André Blake) e Lyn (Frances Turner), che hanno un matrimonio aperto, ma che non sta bene a Claude. La situazione sta degenerando, tanto che ne risente il lavoro e di conseguenza i pazienti.
Durante un’operazione chirurgica si nota che ci sono problemi con le attrezzature, che non sono assolutamente sufficienti. Questo mostra un problema serio di gestione economica interna. Max ha molte operazioni da fare e questo lo distrae da quello che sta succedendo nel resto dello staff. Ad aggravare la situazione c’è poi la Fuentes che cerca di far fuori diversi medici, nella speranza di poter ridurre le spese a discapito dei pazienti.
Leggi anche: Rivoluzione Festival di Sanremo 2023: Amadeus cambia tutto
Max continua a sottovalutare l’intelligenza della Fuentes e quest’ultima usa tale giudizio a suo favore. Infatti lavora alle spalle dello staff medico per arrivare ad essere la nuova direttrice. New Amsterdam è un ospedale che ha molto da incassare e questo è il punto principale a cui vuole giungere la Fuentes.
Leggi anche: Che Dio ci aiuti, Suor Angela lascia: colpa di Francesca Chillemi
Ci saranno dei colpi di scena e delle “rimozioni” di incarichi che metteranno a dura prova i rapporti tra lo staff. Alla fine però alcuni medici, che hanno messo nei guai proprio Max, fanno un passo indietro e questo per evitare che la Fuentes “salga al potere”.
Nel mentre, al New Amsterdam, ci sono dei pazienti che si devono sottoporre a delle terapie particolarmente aggressive e questo dà modo a tutti di rimettersi in gioco e ravvivare la loro collaborazione.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…