Neve Campania: ghiaccio sulla Ravello-Tramonti, strada impraticabile / Foto

Permangono situazioni di pericolo sulla Sp1 Ravello – Tramonti dove questa mattina a causa del manto stradale ghiacciato alcune auto sono andate in testacoda. Per questo è stato bloccato il transito di tutti i veicoli diretti verso Tramonti o verso l’Agro.

Qui, esattamente oltre la località Passo e per l’esattezza a circa due chilometri da Ravello, dove peraltro si è verificato anche qualche piccolo tamponamento ma senza gravi conseguenze per i veicoli e per gli automobilisti, sono intervenuti intorno a mezzogiorno su sollecitazione dell’amministrazione comunale di Ravello i volontari della pubblica assistenza Millenium di Amalfi che hanno provveduto a spargere il sale in alcuni punti del tratto di trada che dalla località Passo conduce a Ravello.

Maiori: bagnante annega tra le onde. Trasferito al Ruggi in eliambulanza

Pomeriggio di paura a Maiori dove un bagnante di 65 anni è annegato, forse per un malore, tra le onde che hanno flagellato la...

Restano situazioni di pericolo in atto, stando a quanto si apprende, dal Passo verso Cesarano in territorio di Tramonti dove si segnalano punti fortemente ghiacciati.

I carabinieri della stazione di Ravello, già dalla tarda mattinata, hanno provveduto a bloccare la circolazione stradale insieme con gli agenti della polizia municipale che stanno consigliando agli automobilisti percorsi alternativi alla Sp1 che ricordiamo essere ancora oggetto di ordinanza di chiusura.

Intanto i volontari della Millenium stanno procedendo al recupero di scorte di sale per fronteggiare nuove eventuali emergenze che potrebbero verificarsi tra la serata e la notte quando è previsto un ulteriore abbassamento delle temperature.