Site icon AmalfiNotizie.it

Paura per Neva Leoni, “Tina” del Paradiso delle Signore: la location del matrimonio va a fuoco

Neva Leoni e Claudio Colica

Instagram

Neva Leoni è conosciuta per il ruolo che interpreta nella fiction Il Paradiso delle Signore. Infatti a questa attrice è affidato il personaggio di Tina. Quest’ultima è molto seguita dai telespettatori e anche questo ruolo ha contribuito al successo della fiction.

Tuttavia, dalle anticipazioni che riguardano la prossima stagione della serie TV, si è saputo che Tina non ci sarà più. Ma non sarà l’unico personaggio a scomparire dalle scene della serie, perché mancheranno altri protagonisti della fiction, come Dante, Nino, Dora, Sandro e Beatrice.

Il matrimonio di Neva Leoni si trasforma in un dramma

Si poteva trasformare in una vera e propria tragedia ciò che è successo in occasione del matrimonio di Neva Leoni, che ha sposato Claudio Colica. Qualche ora prima delle nozze la location in cui si doveva svolgere la cerimonia ha preso fuoco.

Dettagliatamente si è trattato di un incendio che ha coinvolto un punto molto vicino. Proprio per questo motivo, per garantire comunque le misure di sicurezza, la coppia ha dovuto spostare il luogo in cui celebrare il matrimonio.

Non deve essere stato molto facile, soprattutto per il fatto che si è dovuto pensare ad un’organizzazione differente sul momento. Alla fine comunque Neva e Claudio si sono sposati lo stesso, anche se in un luogo differente. Finalmente sono diventati marito e moglie, con grande gioia dei fan.

Molti sono stati gli attori invitati, tutti che fanno parte del cast della fiction. Infatti al matrimonio hanno partecipato anche Ilaria Rossi, Emanuel Caserio, Giulia Arena, Gloria Radulescu, Federica De Benedittis e Filippo Scarafia.

Leggi anche: Manila Nazzaro e il matrimonio mancato con Lorenzo Amoruso: “Ecco perché non mi sposo più”

I ringraziamenti di Neva Leoni dopo la cerimonia

Insomma, non è stata una situazione molto facile quella della cerimonia di Neva Leoni che interpreta il personaggio di Tina nella fiction Il Paradiso delle Signore. La diretta interessata ha testimoniato il fatto che ci sono stati anche dei momenti di panico dettati dalla situazione.

Infatti sui social dopo le nozze ha voluto ringraziare tutti coloro che li hanno aiutati a superare l’ansia e tutto il trambusto che ne è derivato per l’organizzazione in fretta e furia in un’altra location.

Leggi anche: Berlusconi, altro che matrimonio: pizzicato insieme all’ex velina

Ha colto l’occasione anche per ringraziare le testimoni, che ha definito splendide. Sono state proprio loro infatti a cercare di calmarla. Neva ha ringraziato anche tutti gli amici e i parenti per aver fatto sentire il loro affetto e soprattutto ha rivolto un ringraziamento particolare al marito, esternando tutto il suo amore immenso nei suoi confronti.

Ha concluso con un cuoricino e con il messaggio “Ci vediamo nel resto della nostra vita”.

Exit mobile version