Questa sera andrà in onda su canale 5, in prima serata, un bellissimo film intitolato Nessuno come noi. La sua trama è molto bella ed è per questo che in molti si chiedono se sia ispirata ad una realmente accaduta. Ecco la verità.

Nessuno come noi, la trama

La trama di Nessuno come noi non è particolarmente complessa, ma è ben congenita. La protagonista è Betty, una bellissima insegnate di liceo famosa per essere anticonformista. La giovane è single, ma sostiene di esserlo per scelta. Troviamo poi Umberto che di mestiere è un docente presso un’università e anch’egli molto bello. Peccato che abbia un carattere strafottente.

Il suo atteggiamento, probabilmente, deriva da un matrimonio senza emozioni e passione e soprattutto noioso. Non è difficile da capire come proseguirà la storia, ma il tutto nasce quando Ludovica, la moglie di Umberto, decide di iscrivere il figlio nella scuola in cui insegna Betty. Il primo incontro non sarà affatto piacevole perché caratterizzato da uno scontro molto brusco e da differenti visioni. Tra Betty e Umberto, nonostante ciò, scoppia la passione.

La storia si evolve nella città di Torino e siamo negli anni Ottanta. La vicenda ci appassionerà poiché racconterà diverse storie amorose e la prima tra tutte sarà quella tra due ragazzini, Vince e Caterina, in cui si intrometterà Romeo. Quest’ultimo è il figlio di Umberto e Ludovica  che si farà trasferire presso il liceo in cui insegna Betty a causa del suo brutto carattere.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: ecco che cosa è successo nella seconda puntata

Nessuno come noi è ispirato ad una storia vera?

Come detto poco sopra, la trama di Nessuno come noi non è complessa, ma è ben strutturata. I principali protagonisti saranno Umberto, che prende il volto di Alessandro Preziosi, Betty Bottone interpretata da Sarah Felberbaum e Christiane Filangeri nei panni di Ludovica. In molti si chiedono se la vicenda narrata si ispira ad una realmente accaduta. Purtroppo, dispiace deludere, ma i fatti raccontati e i personaggi sono frutto dell’immaginazione degli autori.

Leggi anche: Uomini e Donne: Pinuccia si scaglia contro Tina Cipollari

Una storia che catturerà l’interesse del pubblico italiano in un venerdì che sta aprendo le porte all’autunno. Appuntamento quindi per questa sera, cu canale 5 in prima serata, con il film Nessuno come noi.

Change privacy settings
×