Programmi Tv

Nero a metà: spiegazione del finale di stagione della terza stagione

Questa sera, lunedì 9 maggio 2022, andrà in onda l’ultima puntata di Nero a metà 3. La fiction, che ha come protagonista Claudio Amendola nei panni del commissario Carlo Guerrieri, ha riscosso un grande successo.

Il pubblico di Rai 1 è ansioso di scoprire i particolari su Clara, l’ex moglie di Carlo. Vediamo dunque cosa accadrà in questo attesissimo finale di stagione.

Nero a metà 3: anticipazioni ultima puntata

Gli ultimi due episodi di Nero a metà 3 sono intitolati A viso scoperto e Per una figlia. Nel corso dell’ultima puntata verrà ritrovato il corpo di un giornalista che aveva indagato su alcune risse tra ragazzini.

La squadra di polizia del rione Monti dovrà quindi scoprire le cause del misterioso omicidio e sul motivo di una simile violenza.

L’ultimo appuntamento sarà ricco di sorprese: una di queste riguarderà il ritrovamento della piccola Maryam. Carlo, dopo aver ritrovato la piccola, riuscirà a farla ricongiungere alla madre Suleyman.

L’isolamento di Marco Cantabella, sempre più determinato a fare carriera, sta per finire. Ci sarà, infatti, una svolta decisiva per quanto riguarda le indagini sul caso Pugliani. Queste porteranno proprio sul luogo dove il criminale faceva smistare la droga.

Dopo il ritrovamento del corpo di Clara, Malik continua a indagare in segreto su Federico, il ragazzo che da qualche tempo frequenta Alba. Scoprirà in seguito che anche quest’ultima nutre dei sospetti sul giovane.

Le vicende sentimentali di Carlo e Malik

Dopo aver scoperto che Clara è morta, Carlo non riesce a darsi pace, ma è anche tormentato dai sentimenti che prova nei confronti di Cristina, la sua ex moglie.

I due si incontreranno per ufficializzare le pratiche di divorzio, ma il commissario Guerrieri attraverserà un momento di crisi.

Leggi anche: Nero a Metà, ci sarà la quarta stagione: arriva l’incredibile decisione della Rai

Carlo sarà, infatti, assalito da alcuni dubbi sulla scelta di mettere fine al suo matrimonio o meno. Potrebbe, forse, esserci una speranza di ricongiungimento tra Carlo e Cristina?

Malik, invece, è molto combattuto tra i sentimenti che prova ancora per Alba e quelli che nutre nei confronti di Monica, la sua fidanzata.

Una cosa è certa: i problemi sentimentali di Carlo e Malik sembrano essere più complicati delle indagini che svolgono quotidianamente. Un finale di stagione aperto che lascia presupporre a una nuova programmazione della fiction.

Leggi anche: Nero a metà, Carlo e Cristina torneranno insieme: cosa accadrà

Assisteremo dunque alla quarta stagione di Nero a Metà? Lo scopriremo presto! La terza serie ha riscosso indici di ascolto molto alti e questo è  un ottimo presupposto. Per il momento non ci resta che attendere l’ultima puntata della fiction, in onda questa sera su Rai 1, dalle 21:30.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago