Nonostante sia un giorno di festa, non può mancare sicuramente l’appuntamento con la squadra di polizia capitanata da Carlo Guerrieri che sarà ancora alle prese con la sparizione di Clara. Una nuova puntata ricca di colpi di scena ed emozioni sta per essere trasmessa e non possiamo fare altro che svelarvi qualche anticipazione.

Anticipazioni Nero a metà 3 di questa sera, 25 aprile

Stando a quanto riportato sul web, le anticipazioni di Nero a metà ci anticipano che sarà una quarta puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Al centro della narrazione ci sarà la sparizione di Clara, ex moglie di Guerrieri e mamma di Alba. Finalmente le indagini cominciano a dare i primi frutti e la donna appare su un video che non lascerà dubbi.

Nell’episodio numero 7 intitolato Per te, assisteremo a delle importanti novità sulla scomparsa di Clara, intercettata su un video recuperato da un deposito bagagli. Le immagini saranno chiare e non lasceranno spazio a dubbi e perplessità. La squadra di Guerrieri non potrà fare altro che ammettere che Clara ha fatto da corriere della droga per Pugliani, il gestore del locale notturno della città. Quest’ultimo è risaputo essere il centro di smistamento di una sostanza illegale che gira in città.

I casi che giungono in commissariato non si fermano e ora la squadra dovrà scoprire l’identità di un uomo misterioso che ha fatto recapitare un pacco bomba ad un avvocato, che ha perso la vita. Dovranno darsi da fare perché il tempo è poco.

Cantabella è in pericolo e Alba riuscirà a trovare sua madre?

Come abbiamo capito nelle puntate precedenti, Cantabella ha deciso di infiltrarsi nel locale notturno di Pugliani per condurre le indagini dall’interno. Questo incarico però non è stato approvato dal suo superiore che, ignaro di tutto, prosegue con le indagini ufficiali. L’ispettore verrà coinvolto in una brutta situazione e si ritroverà in serio pericolo.

Leggi anche: Nero a metà: cosa accadrà a Cantabella quando Pugliani scoprirà che è un infiltrato?

Nell’ottavo episodio, intitolato Separazioni, la squadra di Carlo dovrà scoprire chi si cela dietro l’omicidio di un complice di Pugliani. Durante le indagini, si scoprirà che il cadavere è dello stesso uomo che ha prelevato Clara dal carcere il giorno della sua scarcerazione.

Leggi anche: Manila Nazzaro sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip? Arriva la bomba

Nel frattempo Alba è sempre più preoccupata per la madre e cercherà ogni minimo dettaglio che le possa essere di aiuto per scoprire cosa le è successo. Riuscirà la figlia a ritrovare la madre? Per saperlo, non ci resta che aspettare il nuovo appuntamento di Nero a metà previsto per questa sera su Rai1 allee ore 21.20 circa.