Nero a metà, quante puntate mancano alla fine? Date e calendario

Il pubblico televisivo di Rai 1 è tornato finalmente ad assistere ad una delle serie tv più amate di questi ultimi anni. Ovviamente stiamo parlando di Nero e metà che da pochi giorni è di nuovo in onda in prima serata con la sua terza stagione.

Una grande gioia per i fan della fiction e di tutti i protagonisti, tra i quali anche Claudio Amendola. Ma proprio i fan vorrebbero sapere fino a quando andrà in onda Nero a metà. Ve lo sveliamo noi.

Nero a metà, quante puntate saranno in tutto?

Iniziamo subito con il dire che per questa terza stagione di Nero a metà sono previste un totale di sei puntate. Ogni puntata è però composta da due episodi e dunque gli episodi sono in tutto dodici. Nero a metà andrà in onda per sei serate in prima tv su Rai 1. Anzi i primi appuntamenti con la fiction sono già iniziati.

Tutto il calendario completo delle puntate di Nero a metà, terza stagione

Come i fan di nero a metà già sapranno, la prima puntata della terza stagione dell’appassionante serie con Claudio Amendola è già andata in onda la scorsa settimana, lunedì 4 aprile.

Leggi anche: Nero a metà, quante puntate mancano alla fine? Date e calendario

Questa sera, lunedì 11 aprile andrà già in onda il secondo appuntamento. Ma andiamo a vedere il calendario completo:

  • Prima puntata: lunedì 4 aprile 2022
  • Seconda puntata: lunedì 11 aprile 2022
  • Terza puntata: lunedì 18 aprile 2022
  • Quarta puntata: lunedì 25 aprile 2022
  • Quinta puntata: lunedì 2 maggio 2022
  • Sesta puntata e gran finale della terza stagione: lunedì 9 maggio 2022

Leggi anche: Nero a metà, la verità sulla scomparsa di Clara: cos’è successo

Vi ricordiamo che tutti gli appuntamenti con Nero a metà saranno in prima serata su Rai 1, ogni lunedì sera salvo imprevisti. La programmazione infatti potrebbe subire delle variazioni nel corso delle varie settimane. Se dovesse succedere vi terremo comunque aggiornati. Proprio per questo motivo vi invitiamo a continuare a seguirci.