Nella scorsa puntata della seguitissima serie tv Nero a metà, la squadra guidata da Carlo Guerrieri, ha scoperto che Clara l’ex moglie dell’uomo prima di costituirsi è tornata in Italia molte volte.

In corrispondenza dei viaggi della donna vi erano delle foto di una ragazza, scattate tutte lo stesso giorno in cui Clara si trovava in città.

Nero a metà: perché Clara aveva dei contatti con la ballerina trovata morta?

Gli inquirenti iniziano quindi a domandarsi come mai la donna stesse agendo in questo modo e perché nel suo ultimo viaggio non vi sono fotografie della ragazza è Clara ha deciso di costituirsi.

Probabilmente nella puntata di questa sera, Carlo scoprirla la verità. La ragazza in questione era una ballerina che si scoprirà ormai essere morta, motivo per il quale probabilmente Clara ha deciso di scappare.

Analizzando le modalità dell’uccisione della donna verrà fuori che era collegata con un locale notturno di nome Nite Owl, centro di smistamento di droga della città.

Prima di avere il via libera di Guerrieri, Cantabella si infiltrerà nel locale per seguire le indagine più da vicino, purtroppo però questo scatenerà l’ora di Carlo che prenderà una decisione molto importante.

Io secondo episodio della puntata si intitolerà Comunque bella, nel corso della pellicola verrà ritrovato un altro cadavere, probabilmente appartenere ad un prete.

Questo metterà ancora più in crisi le indagini per il ritrovamento di Clara è ancora una volta non si sarà certo se la donna è scappata di sua volontà o se qualcuno l’ha rapita.

Leggi anche: L’Eredità, la campionessa Serena si confonde alla Ghigliottina: che beffa

Perché Clara è fuggita

Sul web circolano varie risposte che potrebbero essere perfette per questa domanda. Una delle più quotate è che Clara sia scappata di sua volontà la solo per salvare se stessa e le sue figlie da un pericolo troppo grande da affrontare.

Leggi anche: Isola dei famosi, il naufrago parteciperà al prossimo Grande Fratello Vip

Un pericolo che nel corso degli anni la portava Roma per verificare che la ballerina fosse ancora in vita. Non perdete questa sera alle 21.20 su Rai il la seconda puntata di Nero a metà.