Programmi Tv

Nero a metà: Malik si innamorerà di Monica o tornerà con Alba? Cosa succederà

Nonostante sia un giorno di festa non possono mancare le programmazioni consuete e questa sera andrà in onda una nuova puntata di Nero a metà, con protagonista Claudio Amendola. La vicenda principale di questa stagione è la sparizione di Clara, ex moglie di Guerrieri e madre di Alba.

Ma un’altra storia è in sospeso e che i più appassionati non desiderano altro che scoprire cosa accadrà. Ci riferiamo alla storia tra Malik, Alba e Monica. Entriamo ora del dettaglio.

Cosa accadrà nella nuova puntata di Nero a metà?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Nero a metà, con protagonista il comandante Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola. Ottimo è il successo che sta avendo, forse inaspettato, e al centro dell’attenzione è la sparizione di Clara, ex moglie di Guerrieri e madre di Alba.

Clara dopo un periodo di latitanza, si presenta davanti alla porta del commissario per confessare e scontare la sua pena. In attesa del processo ha trascorso qualche tempo in carcere, dovrà poi terminare con gli arresti domiciliari presso l’abitazione di Alba. Nello stesso giorno della scarcerazione, la donna scompare in circostanze misteriose.

In un primo momento Carlo pensa che sia di nuovo fuggita, mentre di tutt’altra idea è la figlia convinta che le sia successo qualcosa. Iniziano così le indagini e condurranno gli investigatori ad un casolare abbandonato in cui verranno trovate delle tracce di sangue. Nella puntata di questa sera proseguiranno le ricerche di Clara, ma la squadra dovrà affrontare anche un altro caso.

Un ladro è stato trovato ucciso sono casa di Alba e tutto da pensare che il responsabile sia Pugliani, anche se le prove sono poche. Chi riconoscerà la vittima sarà Spartaco Matteo, un agente della Narcotici molto burbero e scorbutico che farà il nome di Suleyman. Infine, un’intera classe scolastica di liceo, si presenterà in commissariato per denunciare la scomparsa della loro insegnante. Torniamo ora ad una situazione di nostro interesse, ossia la storia intrecciata tra Malik, Alba e Monica.

Leggi anche: Nero a Metà, Carlo Guerrieri riuscirà a trovare Clara? Cosa succederà

Malik si innamorerà di Monica o ritornerà con Alba?

Malik e Alba sono stati molto innamorati in passato, poi però qualcosa tra di loro è cambiato e si sono allontanati. In realtà, non sembra un allontanamento del tutto convinto, poiché i loro atteggiamenti fanno intendere tutt’altro. Ora però che è subentrata Monica, la situazione sembra ancora più tesa. Quest’ultima si rende sempre più gelosa del ragazzo che è evidente come faccia fatica a considerarla la sua compagna.

Leggi anche: Nero a metà batte tutti, meglio anche di Doc: superato l’incredibile record

Alba invece si trova molto più vicina a Federico, soprattutto perché lui le ha dimostrato interesse e attenzione quando ha voluto condividere la storia della sparizione della madre. Questo, li ha avvicinati. Tra i due ragazzi nasce qualcosa, un feeling probabilmente, ed è grazie a questa intesa che inizieranno a uscire insieme. Chissà come apparirà agli occhi di Malik questa situazione.

Alla fine si trova tra due fuochi e ci si chiede se si innamorerà di Monica o vorrà tornare con Alba. Dobbiamo attendere le prossime puntate per scoprirlo.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago