Torna stasera con un imperdibile puntata la serie tv Nero a metà, diretta ed interpretata da Claudio Amandola.

All’interno del quale verrà raccontata la storia, dell’ispettore Guarnieri, di Malik, Alba e tutti coloro che lavorano all’indagine sulla morte di Clara, ex moglie di Carlo.

Nero a metà: Federico è coinvolto nell’omicidio di Clara?

La scorsa puntata si è conclusa con il ritrovamento del cadavere della donna, sono a quel momento tutto abbiamo sperato che Clara fosse ancora viva ma purtroppo così non è stato.

Sembrerebbe che la donna sia coinvolta in un grosso giro di droga e che da moltissimi anni sia immischiata in questa faccenda perché ricattata da qualcuno.

Probabilmente da Pugliani, proprietario del locale in cui Cantabella si era infiltrato per stanare il trafficante.

La puntata di questa sera sarà molto toccante perché Alba, sua sorella Alice e Federico si recheranno sul luogo del delitto, dove troveranno il cadavere della donna.

Appena Malik vede l’uomo si convince sempre di più che Federico sia immischiato nella fuga e nella morte di Clara ma non avendo prove per dimostrarlo inizia ad indagare su di lui.

Federico si è sempre trovato nel luogo giusto al momento giusto, sarà solo un caso? O davvero è immischiato nell’omicidio della moglie di Guerrieri?

Anticipazioni Nero a metà puntata del 2 maggio

La puntata di questa sera si aprirà con le figlie di Clara sul luogo del delitto, nel frattempo un ragazzo in pessime condizione si recherà al commissariato per sporgere denuncia ma purtroppo perderà la vita poco prima di riuscire a farlo.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina ha preso il kebab dalla spazzatura e l’ha messo nel costume. E’ caos

Il secondo episodio che si intitola Ah l’amore l’amore parlerà ancora una volta di Suleyman la ragazza trovata morta. Carlo è certo che la donna avesse un figlio e metterà Ottavi sulle sue tracce.

Leggi anche: Isola dei Famosi, sapete perché Beatriz e Roger si sono lasciati: colpa di una conosciuta vip

Grazie ad un oggetto che un bambino le lascerà su uno scooter la ragazza è Spartaco scopriranno che Pugliani sta usando i bambini come corrieri della droga.

Non perdete questa sera alle 21:20 su Rai 1, la nuova ed avvincente puntata della serie tvb Nero a metà.

Change privacy settings
×