Foto Facebook
Da questa sera, lunedì 4 aprile 2022, andrà in onda la tanto attesissima terza stagione di Nero a metà, la fiction di Rai1 che ha appassionato milioni di italiani nelle scorse due stagioni. Una delle principali curiosità dei telespettatori riguarda la location in cui sono state girate le riprese. Scopriamo insieme i luoghi di Nero a metà 3.
Siamo giunti finalmente alla prima puntata della fiction tanto attesa Nero a metà 3. Dopo una serie di ritardi dovuti alla produzione, questa sera finalmente inizieranno le nuove avventure del commissario Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola.
Guerrieri è a capo della centrale di Polizia Monti e accanto a lui troveremo ancora Malik, divenuto il suo braccio destro; Cinzia, l’ispettrice che sarà incinta del suo secondo figlio e Marco Cantabella, suo marito. Il finale della seconda stagione ha visto la tragica morte della moglie di Mario che deciderà di abbandonare la polizia e al suo posto ci sarà un nuovo volto.
Stiamo parlando di un giovane ragazzo che fa l’informatico e proveniente dal nord che si unirà alla squadra di Carlo. Ma non solo. L’arrivo di Giulia, una poliziotta della Narcotici metterà a dura prova i nervi del commissario. Infine, Alba la figlia di Guerrieri ha capito di essere innamorata di Malik. Decide però di fare un passo indietro affinché il ragazzo possa vivere con Monica e Alex.
Durante le prime due stagioni abbiamo visto numerosi attori che sono stati riconfermati. Tra di loro troviamo Claudio Amendola (Carlo), Miguel Gobbo Diaz (Malik), Rosa Diletta Rossi (Alba), Fortunato Cerlino (Mario), Alessandro Sperduti (Marco), Margherita Vicario (Cinzia), Claudia Vismara (Monica), Alessia Barela (Cristina), Angela Finocchiaro (Giovanna), Daphne Scoccia (Ottavia) e Margherita Laterza (Clara).
Per quanto riguarda il numero di puntate, i produttori hanno scelto di seguire il programma delle scorse due stagioni. In totale gli episodi sono dodici e sono stati suddivisi in sei puntate, in onda per sei lunedì consecutivi.
Leggi anche: Nero a metà: quante puntate sono, numero e date
Per le riprese di Nero a metà, Marco Pontecorvo ha scelto la nostra bellissima capitale come location per la sua fiction. Sia gli interni, che gli esterni sono stati ripresi a Roma. Principalmente vedremo il centro storico, ma non mancheranno anche zone di periferia e dintorni.
Leggi anche: Nero a metà: chi è realmente Clara la moglie di Carlo
Da questa sera, lunedì 4 marzo andrà in onda la prima puntata di Nero a metà 3. Gli episodi verranno trasmessi in prima serata su Rai1, ma saranno disponibili anche in streaming su RaiPlay.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…