Questa sera, lunedì 9 maggio 2022, andrà in onda l’ultima puntata della fiction proposta su Rai1 di Nero a metà 3 con protagonista Claudio Amendola. I più affezionati scalpitano dalla voglia di scoprire come andrà a finire la stagione, ma comunque un po’ combattuti e speranzosi di un ritorno. Scopriamo insieme cosa ci attenderà nel finale.
Anticipazioni ultima puntata di Nero a metà: al centro ci sarà Carlo
Questa sera, su Rai1, andrà in onda l’ultima puntata di stagione di Nero a metà. Siamo sicuri che rimarrete con il fiato sospeso fino all’ultimo. In particolare Carlo farà una grande scoperta, o meglio, un ritrovamento importante. Grazie all’aiuto e all’appoggio di tutta la squadra, Carlo ritroverà Maryam. La piccola verrà presa e riportata direttamente dalla mamma Suleyman che sarà emozionata nel rivederla dopo molto tempo.
L’ispettore si troverà in una situazione di forte emozione nel vedere una mamma che si ricongiunge con la sua bambina. Forse, inconsciamente, era quello che avrebbe voluto per la sua famiglia. Ma le emozioni per Carlo non finiscono qui.
Nonostante l’ispettore fosse molto arrabbiato con la sua ex moglie Clara, non riesce a darsi pace della sua morte. Nello stesso tempo, realizzerà che il suo rapporto con Cristina è in forte crisi e ben presto apprenderà una brutta notizia. Durante questo finale, la donna si presenterà da lui con in mano le carte del divorzio.
Arrivato a questo punto, Carlo è diviso a metà. Da una parte si lascerebbe trasportare dalla situazione e accettare la volontà della sua ex Cristina, ma dall’altra è convinto che ci siano ancora speranze per salvare il matrimonio. Cosa deciderà di fare?
Malik in crisi nel finale di stagione di Nero a metà
La situazione che coinvolge Carlo è molto complicata e fino all’ultimo non sapremo come si evolverà la sua storia. Ma un altro grande protagonista ci dovrà svelare delle questioni. Dopo che il corpo di Clara è stato ritrovato privo di vita nel capannone abbandonato, l’ispettore Malik comincerà ad indagare in segreto su Federico, che oltretutto è il ragazzo che si è avvicinato ad Alba negli ultimi tempi.
Leggi anche: Nero a metà, come finirà la terza stagione: ecco cosa accadrà
Ma anche la ragazza comincerà a sospettare e le idee saranno in comune con il suo collega Malik. Quest’ultimo sarà anche il protagonista di un forte dubbio che ha nella sua mente, ma soprattutto nel cuore. Dovrà quindi compiere una scelta molto difficile: ascoltare l’attrazione e il bene che prova nei confronti di Alba o continuare la sua relazione con Cristina?
Leggi anche: L’Eredità, Marcello P. è il nuovo campione: sapere cosa fa nella vita? Vi stupirà
Per scoprire come andrà a finire la terza stagione di Nero a metà, appuntamento per questa sera su Rai1 alle ore 21.20 circa.