Giunta ormai alla terza stagione, la fiction Nero a metà ha da sempre un riscontro incredibile da parte del pubblico italiano. Claudio Amendola ricopre questa volta il ruolo di comandante ed è in testa al distretto di polizia Martini.
Nella nuova squadra faranno ingresso alcuni personaggi nuovi e un ritorno inaspettato potrebbe sconvolgere la vita di Carlo e della figlia Alba. Scopriamo di più insieme.
Anticipazioni seconda puntata di Nero a metà 3
Come abbiamo potuto scoprire, l’ex moglie di Carlo (Clara) aveva fatto ritorno sconvolgendo la vita del comandate e della figlia Alba. Nonostante lui fosse combattuto dai sentimenti che, da una parte lo rendevano felice ma dall’altra non capiva le motivazioni, Alba era di tutt’altra idea circa la madre.
Era contenta di averla ritrovata, ma la loro unione è durata ben poco. Clara infatti fa perdere le sue tracce ancora una volta. Carlo è convinto che se ne sia andata di nuovo, mentre la figlia pensa che sia stata rapita. Proseguono così le indagini per ritrovare Clara, ma la squadra dovrà dedicare le energie anche su un altro caso.
Verrà trovato il cadavere di una ballerina che pare abbia avuto dei contatti con Clara. Inizieranno ad indagare sul Nite Owl, un vero e proprio covo della cocaina rosa che sta facendo il giro della città. Cantabella diventerà un infiltrato senza l’autorizzazione del suo capo.
Il secondo episodio si intitola Comunque bella e la squadra capitanata da Guerrieri dovrà scoprire chi è stato ad uccidere un prete con un colpo di pistola. Sul luogo della scena del crimine arriverà Elisa, una giovane donna divenuta capo della scientifica, nonché ex di Bragadin.
Le indagini su Clara
Continuano comunque le indagini su Clara, ex moglie di Carlo. Nonostante il capitano sia sempre stato convinto che non sia stata rapita, ma che ha di nuovo lasciato la città, qualcosa gli farà cambiare idea. Con il passare del tempo, la squadra riuscirà a scoprire i movimenti della donna.
Leggi anche: Nero a metà: dove è stata girata veramente la serie di Rai1?
Seguendo questa pista, Carlo è sempre più convinto che alla sua ex moglie sia capitato qualcosa di veramente brutto e le tracce inviano gli ispettori ad un casolare del tutto abbandonato. Una volta giunti al suo interno, scopriranno delle tracce di sangue sospette e inquietanti.
Leggi anche: Nero a metà: quante puntate sono, numero e date
Si tratta del sangue di Clara e se si, cosa le sarà successo? Appuntamento quindi su Rai1 per l’11 di aprile per scoprire la verità e come si evolveranno le storie di Nero a metà 3.
