Foto Facebook
Il 2 maggio 2022 ci saranno le penultime puntate di Nero a Metà su Rai1. In prima serata ci si avvia alla fine della terza stagione. Colpi di scena inaspettati, nuove indagini, ma anche un grave lutto per il commissario Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola.
La fiction ha avuto ascolti da record, oltre 4 milioni di telespettatori. Per quanto riguarda le ultime puntate si parla di episodi con il “botto”. Nella sera del 2 maggio ritroviamo 2 appuntamenti e si parla della penultima serata della serie Nero a Metà.
Un’amara scoperta per Carlo Guerrieri. L’episodio si apre con il ritrovamento del cadavere di Clara, sua moglie latitante. Dopo essersi interessato direttamente alla sua scomparsa e reperito delle prove e indizi che scagionavano la donna, ora si aprono nuovi dilemmi. Chi ha ucciso Clara? Per quale motivo e cos’è successo per arrivare ad ucciderla? Domande che Carlo Guerrieri si pone insieme a Malik.
Nel frattempo Alba, Alice e Federico arrivano, in contemporanea con il commissario, presso il cadavere di Clara. In base alle reazioni dei ragazzi, Malik inizia a sospettare proprio Federico. In modo indipendente, il vice commissario, decide di indagare sul ragazzo, ma senza dirlo al commissario Carlo.
Un uomo sconosciuto arriva in caserma in fin di vita. Deve parlare con Guerrieri, ma non riuscirà mai a dire nulla poiché muore poco dopo.
Questi sono dunque i primissimi colpi di scena che aprono la prima puntata di Nero a Metà nel 2 maggio.
La trama non ci si concentrerà solo ed esclusivamente sulla morte di Clara in Nero a Metà, che rimane poi il punto centrale degli ultimi episodi. Carlo inizia a indagare sulla morte della moglie uccisa, ma scopre che Suleyman ha avuto una figlia, ma ha preferito tenerla segreta. Per quale motivo ha tenuto nascosta questa bambina?
Leggi anche: Nero a metà, sarà Alba a trovare la madre Clara? Cosa accadrà
Ottavia insieme a Spartaco scoprono che Pugliani, il principale indagato del traffico internazionale di stupefacenti della zona, usa dei bambini come corrieri della droga. Il tutto per non destare sospetti, ma anche perché i bambini non sono consapevoli dei nomi di coloro che li ingaggiano.
Leggi anche: Nero a metà: cosa accadrà a Cantabella quando Pugliani scoprirà che è un infiltrato?
Un ultimo colpo di scena per Malik e per il commissario Guerrieri che aprono la strada all’ultima puntata. La fine della terza stagione di Nero a Metà si profila appassionante e soprattutto non si sa quale sia il finale, che in alcuni sospettano sarà “aperto”, magari si parla di una quarta stagione di Nero a Metà?
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…