La terza puntata della fiction della Rai: Nero a metà, è partita con il botto. Gli ascolti hanno superato i 4 milioni e mezzo, battendo gli ascolti dell’Isola dei Famosi.
Grandi aspettative per la terza stagione del commissario Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, che aveva già dato ottimi risultati negli episodi passati. Questa sera è in onda la seconda puntata e le anticipazioni sono realmente “golose”.
Ora che si pensa che la moglie del commissario Guerrieri sia stata rapita, quest’ultimo decide di dover indagare e capire quel che sta succedendo.
Padre e figlia alla ricerca della madre
Alba, la figlia di Carlo Guerrieri, ha sempre creduto che la madre, Clara, pregiudicata latitante, fosse innocente, ma non è chiaro quale sia l’ambito illegale in cui è stata travolta e poi incolpata.
Dall’altro lato vediamo Carlo Guerrieri, commissario in capo, che è convinto che sua moglie Clara sia colpevole e non riesce a comprendere come mai la figlia creda, a spada tratta, alla sua innocenza.
In seguito alle indagini personale svolte da Alba con l’aiuto del vice commissario, Malik, sono venute a galla diverse prove a favore di Clara e questo dunque ha portato Carlo Guerrieri ad avere dei forti dubbi su quello che stesse accadendo.
Ora che però Clara è sparita, è necessario ritrovarla. Nella seconda puntata Carlo e Alba, padre e figlia, uniscono le forze per cercare Clara che probabilmente è stata rapita. Solo che incontrano non poche difficoltà.
Omicidi e traffici sospetti, pericolo di vita per uno dei personaggi
In Nero a metà, la vita di Carlo Guerrieri non ha pace. Il suo lavoro distoglie le indagini dalla ricerca della moglie comparsa. Le indagini sul ritrovamento di un cadavere di una ballerina, li portano in un locale. Un night club è al centro delle indagini per lo spaccio di droga internazionale.
Leggi anche: Nero a metà, quante puntate mancano alla fine? Date e calendario
Questo caso è poi legato direttamente alle accuse che sono state mosse a Clara. Le investigazioni sono condotte da Carlo e Malik, il vice commissario, che rischia la sua vita per continuare nelle indagini e aiutare Alba, di cui è innamorato.
Nelle indiscrezioni delle prossime puntate è possibile che uno dei personaggi principali di Nero a metà rischi di perdere la vita, ma ancora non si sa chi sia.
Leggi anche: Nero a metà, la verità sulla scomparsa di Clara: cos’è successo
Intanto la seconda puntata in onda questa sera è ricca di colpi di scena. Nuovi indizi porteranno su diverse piste su cui indagare. Continuerà la ricerca di Clara.
