Programmi Tv

Nero a Metà: cosa accadrà nella prossima puntata. Anticipazioni 25 aprile

Il 25 aprile, su Rai1, in prima serata, torna Nero a Metà. Ci troviamo alla sua terza stagione e la fortunata seria continua a far “incetta” di ascolti da record. Una grande soddisfazione per il cast che si è appassionato alle vicende del commissario Carlo Guerrieri e di Malik.

Per tirare le somme vediamo che nelle scorse settimane si sono toccate punte di almeno il 21% di ascoltatori, battendo il reality concorrente dell’Isola dei famosi.

La trama sta diventando sempre più fitta e non sono solo i problemi della vita quotidiana di Malik e del commissario Guerrieri a interessare il pubblico, ma c’è poi la ricerca della moglie di quest’ultimo che si sta facendo spasmodica. Dopo quello che è successo negli scorsi episodi, dove i colpi di scena non sono mancati, si aspetta con ansia il doppio appuntamento del 25 aprile. Ecco le anticipazioni!

Trama della prossima puntata

Come di consueto si avranno 2 puntate di Nero a Metà per la soddisfazione del pubblico. Come accennato la fiction Rai piace molto, arrivando oltre il 21% di share.

Nel primo “episodio” della serata del 25 aprile, si intitola: Per te

Procedono le indagini di Clara. Si scopre un video che chiarisce la situazione della donna. Infatti è palese, nelle immagini del video, che Clara è un corriere della droga ed è consapevole di essere tale. Anzi viene a galla che lavora per Pugliani indagato nel giro di stupefacenti internazionale.

All’interno dell’episodio ci saranno poi dei problemi con un soggetto molto pericoloso che crea bombe da far esplodere nei punti più impensabili della città. A questo punto il commissario si ritrova a dover condurre delle doppie indagini tralasciando in parte quelle che interessano sua moglie e occupandosi del “bombarolo”.

Il doppio appuntamento ricco di colpi di scena

A seguire c’è poi il secondo appuntamento con Nero a Metà. L’ottavo episodio porta il titolo di: Separazioni.

Leggi anche: Nero a metà: Malik si innamorerà di Monica o tornerà con Alba? Cosa accadrà

In questo secondo appuntamento vediamo che Ottavia riesce a trovare indizi importanti sulle indagini che si sono arenate sul caso di Suleyman.

Si viene a sapere dove ci sarà uno scambio diretto con Pugliani e un corriere della droga. Finalmente è possibile riuscire a catturarlo, ma purtroppo non tutto va come previsto. Anzi Pugliani sfugge e quindi c’è nuove preoccupazioni sulla fine di Clara poiché solo l’uomo sfuggito alla legge poteva dare dei chiarimenti in merito.

Leggi anche: Nero a Metà, Carlo Guerrieri riuscirà a trovare Clara? Cosa succederà

C’è un colpo di scena che non vogliamo spoilerare che sarà di aiuto per il commissario Guerrieri e per Alba. Nel frattempo anche Malik comprende qualcosa in più sulla gelosia di Monica.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 minuti ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago