Questa sera, lunedì 9 maggio 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova puntata di Nero a metà. Per la fiction tv si tratterà dell’ultima puntata di questa terza stagione della serie.
Vuol dire che finalmente assisteremo al grande e attesissimo finale di stagione di Nero a metà. Un appuntamento che i fan stanno aspettando da tempo. Noi intanto vogliamo già darvi un assaggio con le prime anticipazioni. Vediamo che cosa accadrà.
Nero a metà, anticipazioni finale terza stagione
In questa ultimissima puntata di Nero a metà andremo a vedere Carlo che troverà Maryam, la figlia di Suleyman. L’uomo promette a Maryam di poterla ricongiungere con sua madre e così cercherà di fare.
Intanto però la polizia sarà impegnata con un nuovo caso, quello dell’assassinio di un giornalista che stava indagando su alcune risse che riguardavano delle bande di giovani ragazzi.
Anticipazioni ultima puntata di Nero a metà: il finale di stagione
Ritorneremo poi su Carlo. Lui e Cristina avranno un incontro proprio durante il finale di stagione della serie tv. I due si ritroveranno per parlare delle carte del divorzio. Nonostante tutto però Carlo non sembrerà per niente felice della decisione di separarsi da quella che ancora risulta essere sua moglie.
Leggi anche: Barbara D’Urso lascia Mediaset? Parla finalmente la presentatrice: “Ho deciso…”
Maryam non riuscirà a ricongiungersi con la madre perché stanca di attendere Suleyma deciderà di scappare. A questo punto le cose si complicheranno anche per altri bambini e per tutte le indagini.
Leggi anche: Mahmood non si accorge che il microfono è aperto: che brutta figura
Ultimo appuntamento su Rai 1 con Nero a metà
Non ci resta altro che ricordarvi l’appuntamento con la nuova ed ultima puntata di Nero a metà. Il finale della terza stagione sarà davvero imperdibile. La puntata vi aspetta questa sera, lunedì 9 maggio, come sempre in prima serata su Rai 1. A partire dalle ore 21.30 circa. Voi seguire l’ultimo appuntamento?