La fiction con protagonista Claudio Amendola, successone Rai, sta realmente dando molta soddisfazione agli attori del cast e all’emittente televisiva. Nero a Metà ha conquistato il cuore degli italiani e nell’ultimo episodio gli ascolti sono stati da urlo.

Lo share ha superato il 22% di ascolti ed è questo il motivo per cui i vertici Rai hanno preso la decisione sul futuro della serie televisiva. Ci sarà o non ci sarà una quarta stagione?

Chi ha spoilerato la realtà?

La conferma che è già prevista la quarta stagione di Nero a Metà è arrivata dall’attore Alessandro Sperduti, rivelazione fatta in un momento di distrazione. Quando si è giovani e inesperti alle volte si parla senza pensare troppo alle abili domande fatte dai giornalisti. Quest’ultimi sono sempre alla ricerca di notizie e scoop.

Il povero Alessandro Sperduti, secondo quanto riportato nella rivista TvMia, ha parlato del suo personaggio, il poliziotto Marco Cantabella, presente al fianco di Claudio Amendola in Nero a Metà. Mentre parlava della soddisfazione del suo ruolo e di come stia andando la serie, che sta facendo manbassa di ascolti e sono tantissimi i telespettatori che aspettano i nuovi episodi, si è dimenticato dell’intervista. A questo punto il giornalista ha continuato a far parlare il giovane Sperduti.

Il giovane attore ha spoilerato alcuni intrecci che ci saranno nella prossima puntata e nel finale della stagione. Inoltre gli è sfuggita la frase che gli autori sono già all’opera nello scrivere gli episodi della quarta stagione di Nero a Metà.

Quel che ha detto non si può cancellare, ma di certo questo provoca una diminuzione dell’interesse del pubblico per le riprese oppure per l’attesa. Però ormai quel che detto è detto. Dunque è confermato, ci sarà la quarta stagione di Nero a Metà.

Leggi anche: Nero a metà, cosa significa veramente il finale della terza stagione? La verità

Personaggi in “bilico”

Per rinnovarsi occorre che si cambino anche i personaggi, almeno questo è quello che capita all’interno delle serie televisive. L’ultimo colpo di scena e addio è stato quello di Terence Hill nel suo Don Matteo.

Leggi anche: Don Matteo, non andrà più in onda: i fan senza parole

Ora però si parla anche di qualche “dubbio” negli attori che attualmente sono impegnati nella fiction Rai di Nero a Metà. La comica Caterina Guzzanti, attualmente recita la parte della poliziotta Elisa, sembra che stia diventando meno presente nelle avventure del commissario Carlo Guerrieri e di Malik. Un campanello di allarme che annuncia che forse la quarta stagione potrebbe essere l’ultima?

I nuovi personaggi, da poco entrati, si dividono. Alcuni sono già entrati nel cuore dei telespettatori, mentre altri invece sono totalmente anonimi. Dovremmo comunque attendere molto per avere delle risposte.

Change privacy settings
×