La fortunata serie di Rai1: Nero a Metà, torna dal 4 aprile, in prima serata. La serie televisiva è nata per mostrare una multietnicità reale nella capitale della lupa, cioè Roma. Molto sponsorizzata, nel momento del lancio televisivo, ma su cui non c’erano grandi aspettative per il timore di essere un format con intrecci che annoiassero il pubblico. Cosa non vera visto che si è arrivati terza stagione.
Da domani saranno trasmesse le nuove puntate sulla vita del commissario Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, e del suo assistente e vice commissario Malik Soprani, interpretato da Miguel Gobbo Diaz. Cosa ci aspetta nella terza stagione?
Quali sono le anticipazioni della terza stagione
Continuano le avventure, amorose e non, all’interno di Nero a metà. La fiction è seguita da un folto pubblico e gli attori, volti nuovi, hanno riscosso un buon successo, perfino tra i giovanissimi.
In molti pensavano che la serie sarebbe terminata nella seconda stagione. C’è stato poi una grande soddisfazione e curiosità quando finalmente è stato annunciato che si stava scrivendo il seguito. Ora da domani, dopo mesi e mesi di registrazione degli episodi, sarà possibile finalmente sapere cos’è accaduto.
Cosa aspettarsi? Le anticipazioni rivelate nelle interviste rilasciate sia dagli attori che dagli autori, parlano di tanti colpi di scena.
La trama di Nero a metà, nella seconda stagione, parla della vita travagliata di un commissario, interpretato da Claudio Amendola, con una moglie “latitante”. Ora si sospetta che essa sia stata rapita e quindi iniziano le investigazioni. Allo stesso tempo ci sono altre indagini che fanno scoprire un traffico internazionale di stupefacenti legato alla donna.
In arrivo nuovi personaggi che daranno linfa vitale alla trama. In totale la terza stagione di Nero a metà è composta da 6 episodi. Ovviamente non mancherà la storia d’amore di Malik Soprani, interpretato da Miguel Gobbo Diaz, con la figlia del commissario, ma su questo sono stati messi molti “puntini sospensivi” per non spoilerare la trama.
Leggi anche: Avete mai visto la lussuosissima casa dove vive Belen Rodriguez: da sogno
Nero a Metà: chi c’è nel cast nella prossima edizione
In arrivo a Nero a metà ci sono due nuovi personaggi al fianco di quelli storici, cioè di coloro che hanno conquistato il cuore del pubblico.
Leggi anche: Quanto guadagna Cecilia Rodriguez? Le cifre sono da record
Entrano in scena il commissario Giulia Trevi, interpretato da Giorgia Salari, e il capo della scientifica Elisa Cori, interpretato da Caterinza Guzzanti. Quest’ultima è una comica italiana molto famosa, ma è anche una splendida attrice che potrebbe dare quel tocco di ironia che non fa mai male.